Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Chef Canavaccioulo e cucine da incubo

TCP Rider L'avatar di robygun
    Mah.. io son strano di mio, ma tutti questi reality (perché di questo si tratta) mi stufano facilmente..
    Alla quindicesima volta che Ramsey urla in faccia ad uno che non sa cuocere una bistecca (scena falsissima, nel mondo reale avrebbe incassato almeno una decina di testate.. è statistica)..
    Alla nona volta che i tre cuochi dell'avemaria vomitano banalità..
    Alla ventesima auto trasformata in dragster..
    Alle N-esima volta che il Boss delle Torte fa una scultura di pan di Spagna e pasta di zucchero bellissima da guardare ma sempre uguale da mangiare (ma gli americani sanno cos'è un Dolce??)..
    Al ventordicesimo ristorante talmente vocio che un Carabiniere dei NAS lo chiudesse verrebbe promosso direttamente Generale dell'Arma ..

...mi sale una noia immensa, abominevole che manco la Veglia Pasquale con le sue infinite letture...
    Ultima modifica di robygun; 02/12/2017 alle 17:49

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Mah.. io son strano di mio, ma tutti questi reality (perché di questo si tratta) mi stufano facilmente..
    Alla quindicesima volta che Ramsey urla in faccia ad uno che non sa cuocere una bistecca (scena falsissima, nel mondo reale avrebbe incassato almeno una decina di testate.. è statistica)..
    Alla nona volta che i tre cuochi dell'avemaria vomitano banalità..
    Alla ventesima auto trasformata in dragster..
    Alle N-esima volta che il Boss delle Torte fa una scultura di pan di Spagna e pasta di zucchero bellissima da guardare ma sempre uguale da mangiare (ma gli americani sanno cos'è un Dolce??)..
    Al ventordicesimo ristorante talmente vocio che un Carabiniere dei NAS lo chiudesse verrebbe promosso direttamente Generale dell'Arma ..

...mi sale una noia immensa, abominevole che manco la Veglia Pasquale con le sue infinite letture...
    Sono dei format...è normale che si ripetono...lo schema è sempre quello...

...cmq io sono sempre per affari a 4 ruote

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sono dei format...è normale che si ripetono...lo schema è sempre quello...

...cmq io sono sempre per affari a 4 ruote
    Ovvio, però sono pochissimi i Format che riescono a reggere due intere stagioni, la maggior parte già alla fine della prima sa di vecchio..

Lo stesso Top Gear, vera pietra miliare del giornalismo automobilistico, si reggeva sulla personalità di quei tre sciroccati di conduttori (e delle idee balorde della redazione ovviamente), tolti loro è diventato scialbo.. idem le versioni australiana e statunitense..

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Lo stesso Top Gear, vera pietra miliare del giornalismo automobilistico, si reggeva sulla personalità di quei tre sciroccati di conduttori (e delle idee balorde della redazione ovviamente), tolti loro è diventato scialbo.. idem le versioni australiana e statunitense..

vedendo gran tour credo che oltre a loro ci fosse anche un format di alto livello
    in gran tour non fanno lo stesso effetto come in top gear

sul resto ti do ragione
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    il guaio è che vai a una fiera ti trovi tutti questi con i prodotti biologici e pecore autoctone per non parlare dei vitigni a comperare 2 porri c' è da rovinarsi è una persecuzione
    anche i titoli che si inventano tipo orto di condotta , i cavoli tuoi ecc
    sarà che io da un po' d anni conduco una vita quasi da fraticello l' unico piacere che mi permetto è un caffè
    non sopporto più ' odore che c'è nei ristoranti

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    il guaio è che vai a una fiera ti trovi tutti questi con i prodotti biologici e pecore autoctone per non parlare dei vitigni a comperare 2 porri c' è da rovinarsi è una persecuzione
    anche i titoli che si inventano tipo orto di condotta , i cavoli tuoi ecc
    sarà che io da un po' d anni conduco una vita quasi da fraticello l' unico piacere che mi permetto è un caffè
    non sopporto più ' odore che c'è nei ristoranti

Bio/biologico ecc è un buon modo per vendere...se la gente sapesse cosa succede "dietro le quinte" e quello che vanno ad acquistare a prezzo salato magari il mondo sarebbe un pelo migliore

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Eh, ma intanto mia figlia (con tutti i babbei dei suoi amici) la stanno fottendo tutte le settimane, con i soldi miei
    fagli causa
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Sinceramente Antonino chef è il più simpatico del lotto tv, il programma è divertente da seguire (a differenza degli altri che sembrano molto finti e pilotati) e se danno una mano a qualcuno che ben venga (non sono soldi pubblici), poi che uno voglia emularli o meno, cimentandosi in ricette più o meno raffinate, beh che male c'è...
    Ma vuoi che uno che magari sta a casa mezza giornata, e si annoia, non abbia il sacrosanto diritto di provare a fare un uovo in camicia come si deve?
    Comunque di ristorantini dove si mangia bene (prodotti freschi e di qualità in primis) e si spende il giusto ce ne sono ancora, per fortuna...
    Basta evitare gli altri...
    E comunque... ADDIOSSS...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Io questi programmi li trovo interessanti e salutari....come mi fanno calare la palpebra loro non ci riesce nessuno.

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io manderei in Siberia questi pseudo-chef e quelli che ci fanno tutti i programmi TV che spuntano come funghi (poi proverei con un periodo di riabilitazione per tutti gli imbecilli che seguono questi programmi, e devono essere parecchi, visto il successo di questi programmi, dopodiché tutti in Siberia anche loro )
    A parte gli scherzi, con questa moda della cucina "ricercata" ogni ristoratore di medio livello che prima ti dava a 10 euro o meno una bella porzione di amatriciana, ora si sente autorizzato a portartene la metà e fartela pagare il doppio (però te la presenta con varie stronzatine che giustificherebbero il prezzo).
    Sarà anche per questo che ho smesso di andar a mangiar fuori, se non tre o quattro volte l'anno, proprio quando mi costringono
    Uhè ragazzi calma...almeno spero che guarderete prossimamente Masterchef Celebrity...Vi svelo un piccolo segreto: un vostro amico TCP sarà un protagonista agguerritissimo ...e forse se la cava ai fornelli meglio di come va in moto (..ma ci voleva poco)...cmc2_cast.jpg

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima