Visualizzazione Stampabile
-
Capisco i timori dì loooop ( troppe o ) e francamente per chi come noi viene da moto stabili a ogni velocità qualche timore c'è ( sia leggendo le prove dei tester che hanno sempre lamentato la poca stabilità alle alte velocità sia per il prezzo non proprio popolare )...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Sono comunque moto alte, con sospensioni lunghe, manubri larghi, sono e saranno sempre soggette ad un sacco di variabili. Ho visto sbacchettare anche i gs con il telelever. Per quello che ne so non avrai mai la stabilità della crosstourer, che però paga in off. Forse l'unica la multistrada, anche li però, sulla stradale con cerchio da 17 ci metto la mano sul fuoco perché ce l'ha un mio amico (è una katana), sulla enduro per ora non ho feedback.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
-
In off non ci vado a prescindere, tant'è che al primo cambio gomme monto sistematicamente stradali pure.
Se capita la stradina bianca, la faccio comunque a 20km/h.
Visto che ho avuto la Tiger 1050, e immagino l'abbiano avuta anche alcuni di voi, fra questa e la 1200 come sono messe le cose in termini di stabilità?
-
Io ho fatto i 226kmh con borse originali alluminio e bauletto givi in due,di più non fa è autolimitata,nessun problema.tale e quale al Tiger sport 2016 che avevo.ricordo che bisogna tenere i raggi ruota controllati ogni 5000 km come su tutta questa tipologia di moto.questa è una dritta del vecchino che si occupa delle mie ruote.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie. Comunque se l'acquisto sarà la xrt, con le ruote in lega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loooop
Grazie. Comunque se l'acquisto sarà la xrt, con le ruote in lega.
Ruote in lega zero problemi
-
La mia moto è differente :smoke_:
-
Citazione:
Alfonsomoto
Ruote in lega zero problemi
Sì possono montare i cerchi in lega nelle versioni xcx o xca 1200? Se si a quale prezzo parlando di cerchi originali?
-
Citazione:
Clark
Sì possono montare i cerchi in lega nelle versioni xcx o xca 1200? Se si a quale prezzo parlando di cerchi originali?
Non so se si possono montare ma i prezzi sono di circa 1200€ per ant+post su worldoftriumph, ovviamente montaggio a parte
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Clark
Ovvio che si