Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
266speed
Drugslove con la scusa della vaselina mi sa che c'hai preso gusto!!:risatona:
Sai..... in momenti di crisi..... un uomo deve fare tutto il necessario.. :risate2:
Comunque, volevo dare anche un aggiornamento su come procedono i lavori. Allora, ieri ho ricollegato la batteria e ho fatto il test delle frecce... Se vi ricordate dopo aver montato il manubrio le frecce di sinistra funzionavano e quelle di destra nada, nonostante il rele si attivasse.
Beh... Come per magia, semplicemente montando le frecce nuove ora magicamente funzionano anche quelle di destra!! :unsure::supremo:
Pero' come sapete non puo' andate tutto bene... e ora la freccia sinistra anteriore... non funziona (funzionava con le frecce vecchie).
Dopo un po' di test ho diagnosticato che e' la freccia difettosa quindi ho contattato la Barracuda per farmela sostituire. (nella foto sotto funziona perche' ne ho montata un'altra cosi da poter chiudere airbox e serbatotio, quando arriva quella nuova la monto dietro che ci metto un secondo).
Ah dimenticavo, dietro ho fatto un plug&play con connettori faston per il futuro, ho intenzione di farlo anche davanti e montarli subito dietro ai fianchetti del radiatore, cosi non devo piu smontare mezza moto per cambiare frecce.
Allegato 244270Allegato 244271
Le frecce sono una figata comunque eh, proprio belle
-
Allegati: 5
Ciao a tutti,
Finalmente ho trovato il tempo di finire il lavoro:
- Frecce montate e funzionanti con le resistenze Barracuda che ho preso insieme alle frecce
- Airbox richiuso, il consiglio di usare un po' di vaselina ha funzionato perfettamente e l'Airbox si e' rimesso in posizione sui corpi farfallati senza problemi
- specchietti bar-end fissati
- leve sostituite
Tutto funzionante!! (sotto trovate qualche fotina)
L'unica para che mi e' venuta e' questa.... avendo sostituito la leva della frizione, come faccio a capire se la prizione e' completamente rilasaciata quando la leva e' a riposo? Nel senso, come faccio ad essere sicuro che con la leva a riposo il cavo frizione non rimane leggermente tirato?
Allegato 244682Allegato 244683Allegato 244684Allegato 244685Allegato 244686
-
Deve avere un pò di corsa a vuoto, dai 20 a 30 mm se ben ricordo, regoli il registro sul manubrio.
-
Dove li misuri, tra il bordo della leva e il bordo del braccialetto dove è fissato il registro
-
No, punta leva appogiata in sede e punta leva quando inizia a tirare, la differenza di spazio è la corsa a vuoto.
Spero d' essermi spiegato.
-
Citazione:
SpeedAC
Deve avere un pò di corsa a vuoto, dai 20 a 30 mm se ben ricordo, regoli il registro sul manubrio.
2 mm di gioco sono sufficienti ;)
-
Citazione:
gab84mo
2 mm di gioco sono sufficienti ;)
Forse non hai ben compreso da dove si misura...2 mm al' estremo leva vuol dire che non c'è corsa a vuoto:oook:
-
Citazione:
SpeedAC
Forse non hai ben compreso da dove si misura...2 mm al' estremo leva vuol dire che non c'è corsa a vuoto:oook:
Non so come misuri tu, ma se ho capito è una misura che dipende dalla lunghezza della leva frizione!
Io invece misuro così!
https://i.imgur.com/jMdExQR.png
-
Magari non mo ero spiegato bene, ma intendevo così
-
Drugs, complimenti bel lavoro. Forse avrei scelto bar end rotondi. Quelli quadrati cozzano un pò con la linea arrotondata della moto IMHO.
Sls.