Sai..... in momenti di crisi..... un uomo deve fare tutto il necessario..
Comunque, volevo dare anche un aggiornamento su come procedono i lavori. Allora, ieri ho ricollegato la batteria e ho fatto il test delle frecce... Se vi ricordate dopo aver montato il manubrio le frecce di sinistra funzionavano e quelle di destra nada, nonostante il rele si attivasse.
Beh... Come per magia, semplicemente montando le frecce nuove ora magicamente funzionano anche quelle di destra!!
Pero' come sapete non puo' andate tutto bene... e ora la freccia sinistra anteriore... non funziona (funzionava con le frecce vecchie).
Dopo un po' di test ho diagnosticato che e' la freccia difettosa quindi ho contattato la Barracuda per farmela sostituire. (nella foto sotto funziona perche' ne ho montata un'altra cosi da poter chiudere airbox e serbatotio, quando arriva quella nuova la monto dietro che ci metto un secondo).
Ah dimenticavo, dietro ho fatto un plug&play con connettori faston per il futuro, ho intenzione di farlo anche davanti e montarli subito dietro ai fianchetti del radiatore, cosi non devo piu smontare mezza moto per cambiare frecce.
IMG_3249.jpgIMG_3250.jpg
Le frecce sono una figata comunque eh, proprio belle