:oook:
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Vedi, questo è un 3d in cui si parla del folle di macerata, e di quello stiamo parlando...
E se ne sta parlando tanto perchè, probabilmente, ci sono punti di vista diversi tra chi dice che è colpa della politica italiana ed europea e chi no, tra chi è razzista e chi no.
Sul fatto che sia aberrante fare una ragazza a pezzi credo ci sia unità di vedute.
E fare un confronto tra la gravità dei due comportamenti, imho, ha poco senso e non porta valore alla disucusssione in essere...
Esponenti della Destra estrema locale hanno preso le distanze dall'accaduto, apostrofando la vicenda come "sto coglione ha sparato proiettili per mezza città senza riuscire ad accoppare manco un negro".
Non è sarcasmo, giuro.
la mia voleva essere una considerazione generale,in tutti gli ambiti noto che l'attenzione e sdegno è rivolto allo sparatore ma al macellaio poche righe in terza pagina,a scanso di equivoci non giustifico ne assolvo nessuno,ma devo constatare la disparità di percezione sdegno,zio porco la macellazione umana avrà pure un peso se non è a scopo scientifico come la mostra human body che ho visto ieri
Perché(credo io) purtroppo questo genere di crimini è sempre più frequente, 30-40 anni fa erano statisticamente abbastanza rari,adesso ne accadono alcuni casi all'anno,e la gente in generale per molteplici motivi tende a considerarli eventi più comuni,oppure (inconsciamente) gli ignora come non fossero mai accaduti.
È lo sporco che non si vuol vedere e si spinge sotto il tappeto.
E anche questo é un fenomeno sociale pericoloso.
tu hai bisogno di calmarti un momento
perche se al posto del nigeriano ci fosse stato un calabrese avreste dato della zoccola drogata a quella povera ragazza, urlando che chi fa certe cose s'aspetti le dovute conseguenze
perche voglia mai salti fuori che era gia morta per overdose e quindi al tizio, viene lasciato come capo d'imputazione l'occultamento di cadavere, che fate date fuoco al primo togato che vedete per strada?
sta storia che vi sono molti italiani che vivano male regge poco come scusa, perche stavano male gia prima,ci sta chi si lamenta che non puo mangiare, pero' passa la giornata al videopoker o al bar a sputtanarsi la pensione della nonna, o dalle prostitute nigeriane a farsi una scopata da pochi spiccioli
sta storia del prima gli italiani ha francamente scassato il cazzo,fregiarsi di frasi del genere per giustificare le proprie frustrazioni e sfogarsi contro il debole di turno e' cio che fa il razzista medio italiano, Salvini ha frantumato i coglioni per anni lui e i meridionali, ora ha spostato il vostro interesse verso gli sporchi immigrati negri e voi gli state andando dietro come pecore belanti
ah Traini merita di restare in galera, cosi come merita di restare in galera il nigeriano e chiunque commetta reati
tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate
Uno svitato di fede mussulmana dopo esser stato intortato da qualche predicatore prende un'auto e spiana una decina di persone... È un terrorista.. è colpa di TUTTI i mussulmani..
Uno svitato di fede fascista dopo esser stato intortato da qualche predicatore politico prende una pistola ed apre nuove prese d'aria a 6 persone.. è uno svitato.. NON È colpa di nessuno se non sua..
C'è qualquadra che non cosa..
Non c'hai capito niente.
Io non ragiono come vorresti far credere te.
Io tengo al mio paese,perché vorrei ci fosse piú civiltà e ordine pubblico.
Cosa che non è possibile attuare con un immigrazione incontrollata,dalla quale molte sporche figure ne traggono profitto a scapito di altri.
Il politico della lega l'ho sempre considerato per quello che appare e che è : un mentecatto borioso arrivista che pensa solo al proprio di benessere,alla stregua dei suoi colleghi di altre casacche.