Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 125

Discussione: our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho già detto che non giustifico l'accaduto e che sono d'accordo sul fatto che alcuni politici fomentano pericolosamente, e questo anche per avere un certo tipo di consenso....ho detto e ripeto che per me ci sono responsabilità politiche in tutti i sensi, anche nella cattiva gestione di una situazione che, ogni giorno di più, si dimostra molto pericolosa. Il risultato è che per la gente normale ed equilibrata, stare per strada diventa sempre più pericoloso.....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sul discorso migranti concordo con Flag...è una sfida epocale piena zeppa di trappole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io ho notato che la collera sviluppata contro lo sparatore è di gran lunga superiore a quella del macellaio,anzi quasi non se ne parla nemmeno,eppure quello che ha fatto e ben peggiore anche dell'eventuale omicidio della povera ragazza ,ma è solo una mia impressione
    Vedi, questo è un 3d in cui si parla del folle di macerata, e di quello stiamo parlando...
    E se ne sta parlando tanto perchè, probabilmente, ci sono punti di vista diversi tra chi dice che è colpa della politica italiana ed europea e chi no, tra chi è razzista e chi no.
    Sul fatto che sia aberrante fare una ragazza a pezzi credo ci sia unità di vedute.
    E fare un confronto tra la gravità dei due comportamenti, imho, ha poco senso e non porta valore alla disucusssione in essere...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io ho notato che la collera sviluppata contro lo sparatore è di gran lunga superiore a quella del macellaio,anzi quasi non se ne parla nemmeno,eppure quello che ha fatto e ben peggiore anche dell'eventuale omicidio della povera ragazza ,ma è solo una mia impressione
    stesso livello

forse sarei stato, ma me ne sarei razionalmente vergognato, piu' comprensivo se lo sparatore avesse sparato al colpevole dell'omicidio della poveretta

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Vedi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Esponenti della Destra estrema locale hanno preso le distanze dall'accaduto, apostrofando la vicenda come "sto coglione ha sparato proiettili per mezza città senza riuscire ad accoppare manco un negro".

Non è sarcasmo, giuro.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vedi, questo è un 3d in cui si parla del folle di macerata, e di quello stiamo parlando...
    E se ne sta parlando tanto perchè, probabilmente, ci sono punti di vista diversi tra chi dice che è colpa della politica italiana ed europea e chi no, tra chi è razzista e chi no.
    Sul fatto che sia aberrante fare una ragazza a pezzi credo ci sia unità di vedute.
    E fare un confronto tra la gravità dei due comportamenti, imho, ha poco senso e non porta valore alla disucusssione in essere...
    la mia voleva essere una considerazione generale,in tutti gli ambiti noto che l'attenzione e sdegno è rivolto allo sparatore ma al macellaio poche righe in terza pagina,a scanso di equivoci non giustifico ne assolvo nessuno,ma devo constatare la disparità di percezione sdegno,zio porco la macellazione umana avrà pure un peso se non è a scopo scientifico come la mostra human body che ho visto ieri
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Perché(credo io) purtroppo questo genere di crimini è sempre più frequente, 30-40 anni fa erano statisticamente abbastanza rari,adesso ne accadono alcuni casi all'anno,e la gente in generale per molteplici motivi tende a considerarli eventi più comuni,oppure (inconsciamente) gli ignora come non fossero mai accaduti.
    È lo sporco che non si vuol vedere e si spinge sotto il tappeto.
    E anche questo é un fenomeno sociale pericoloso.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    No proprio per niente sono serissimo.
    Visto e considerato che con una certa e buona probabilità il nigeriano,(spacciatore di droga,quindi delinquente) non doveva aver la possibilità di circolare a piede libero sul suolo italiano.
    Di conseguenza non avrebbe assassinato e fatto a pezzi un altro essere umano.
    Di rimando probabilmente o forse(non essendosi verificato quanto sopra)
    Il presunto 'svitato' tentato omicida 'nazi fascio' (quel che cavolo sia) forse non avrebbe fatto questo sconsiderato gesto.
    E su chi ricade la responsabilità di ciò? se non sulle istituzioni governative ovvero lo stato italiano.
    Sono loro che devono garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Non io.
    Vedi già vi sono molti italiani che stanno e vivono male per svariati motivi.
    Io dico,aiutiamo prima loro( Gli italiani) e noi stessi.
    Ma a quanto vedo in giro non ci sono , o non vogliono essere impiegate queste risorse.
    Preferisco spendere soldi e risorse per recuperare uno svitato con tendenze nazifasciste piuttosto che campare a sbafo un Nigeriano o altro extracomunitario.
    E se questo significa essere razzista? Si?
    Allora bene! Sono felice e fiero di esserlo.
    Ma è una mia opinione e voglio e pretendo di essere libero di esprimerla.
    tu hai bisogno di calmarti un momento
    perche se al posto del nigeriano ci fosse stato un calabrese avreste dato della zoccola drogata a quella povera ragazza, urlando che chi fa certe cose s'aspetti le dovute conseguenze
    perche voglia mai salti fuori che era gia morta per overdose e quindi al tizio, viene lasciato come capo d'imputazione l'occultamento di cadavere, che fate date fuoco al primo togato che vedete per strada?
    sta storia che vi sono molti italiani che vivano male regge poco come scusa, perche stavano male gia prima,ci sta chi si lamenta che non puo mangiare, pero' passa la giornata al videopoker o al bar a sputtanarsi la pensione della nonna, o dalle prostitute nigeriane a farsi una scopata da pochi spiccioli
    sta storia del prima gli italiani ha francamente scassato il cazzo,fregiarsi di frasi del genere per giustificare le proprie frustrazioni e sfogarsi contro il debole di turno e' cio che fa il razzista medio italiano, Salvini ha frantumato i coglioni per anni lui e i meridionali, ora ha spostato il vostro interesse verso gli sporchi immigrati negri e voi gli state andando dietro come pecore belanti

ah Traini merita di restare in galera, cosi come merita di restare in galera il nigeriano e chiunque commetta reati
    tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate

TCP Rider L'avatar di robygun
    Uno svitato di fede mussulmana dopo esser stato intortato da qualche predicatore prende un'auto e spiana una decina di persone... È un terrorista.. è colpa di TUTTI i mussulmani..

Uno svitato di fede fascista dopo esser stato intortato da qualche predicatore politico prende una pistola ed apre nuove prese d'aria a 6 persone.. è uno svitato.. NON È colpa di nessuno se non sua..

C'è qualquadra che non cosa..

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    tu hai......cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate
    Non c'hai capito niente.
    Io non ragiono come vorresti far credere te.
    Io tengo al mio paese,perché vorrei ci fosse piú civiltà e ordine pubblico.
    Cosa che non è possibile attuare con un immigrazione incontrollata,dalla quale molte sporche figure ne traggono profitto a scapito di altri.
    Il politico della lega l'ho sempre considerato per quello che appare e che è : un mentecatto borioso arrivista che pensa solo al proprio di benessere,alla stregua dei suoi colleghi di altre casacche.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima