Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non servirà a niente, me ne inviano tante di petizioni cui non rispondo, stavolta ho firmato e provo anche a diffondere
    Luca Nicotra - Avaaz <avaaz@avaaz.org> Annulla iscrizione
    12:17 (22 ore fa)

Cari amici e amiche in tutta Italia,

Ieri, un uomo che aveva tentato di essere eletto con la Lega Nord ha sparato per ore da una macchina a degli stranieri a Macerata, ferendone sei.

Ma non è l'atto isolato di un pazzo. È il risultato di quelli che da anni in Italia istigano all'odio e alla violenza.

Il leader della Lega Nord Salvini è uno di loro. Queste sono parole sue: "C'è bisogno di una pulizia di massa anche in Italia, via per via, quartiere per quartiere, piazza per piazza con le maniere forti se serve".

Oggi è arrivato il momento di dire basta, con una enorme reazione dal basso: aggiungi il tuo nome con un click a questa lettera aperta a Salvini e alla Lega Nord. La pubblicheremo sui giornali nazionali e locali, e con pubblicità dovunque la Lega corra alle elezioni.

Caro Matteo Salvini, cara Lega Nord,

Siamo persone di ogni parte politica, sesso, età, origine, religione, colore della pelle e orientamento sessuale. Nella nostra diversità rappresentiamo la maggioranza dell'Italia.

E ci opponiamo al vostro razzismo.

Perché siamo per una Italia umana, diversa, dove non c'è spazio per la xenofobia e l'odio. Dovunque cercherete di costruire muri, noi costruiremo ponti. Dovunque cercherete di istigare all'odio e alle divisioni, noi resteremo uniti.

Questo è il nostro paese e non vi permetteremo di prendervelo.

Molti di noi in Italia sono delusi dalla politica. Spesso a ragione. In molti siamo preoccupati per il futuro nostro e dei nostri figli. Ma la realtà è che Salvini e quelli come lui non hanno alcuna soluzione ai problemi che l'Italia ha di fronte, hanno solo capri espiatori. Mostriamo loro che non ci faremo manipolare!

Firma ora con un click la lettera aperta e poi girala a tutti i tuoi amici.

Con speranza e determinazione,

Luca, Francesco, Patricia, Christoph, Emma, Nick e tutto il team di Avaaz

Maggiori informazioni:

Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata (Il Post)
    Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata - Il Post

Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata (Repubblica)
    Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata - Repubblica.it

Raid xenofobo a Macerata, Salvini: "Colpa di chi ha reso l’Italia un campo profughi" (Dire)
    http://www.dire.it/03-02-2018/170437...ontro-sociale/

Migranti, Salvini: "Serve pulizia di massa via per via, quartiere per quartiere" (Il Fatto Quotidiano)
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/

Perfetto, così siamo tutti tranquilli che il problema è risolto una volta x tutte e la nostra cara Italia va alla grande...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non servirà a niente, me ne inviano tante di petizioni cui non rispondo, stavolta ho firmato e provo anche a diffondere
    Luca Nicotra - Avaaz <avaaz@avaaz.org> Annulla iscrizione
    12:17 (22 ore fa)

Cari amici e amiche in tutta Italia,

Ieri, un uomo che aveva tentato di essere eletto con la Lega Nord ha sparato per ore da una macchina a degli stranieri a Macerata, ferendone sei.

Ma non è l'atto isolato di un pazzo. È il risultato di quelli che da anni in Italia istigano all'odio e alla violenza.

Il leader della Lega Nord Salvini è uno di loro. Queste sono parole sue: "C'è bisogno di una pulizia di massa anche in Italia, via per via, quartiere per quartiere, piazza per piazza con le maniere forti se serve".

Oggi è arrivato il momento di dire basta, con una enorme reazione dal basso: aggiungi il tuo nome con un click a questa lettera aperta a Salvini e alla Lega Nord. La pubblicheremo sui giornali nazionali e locali, e con pubblicità dovunque la Lega corra alle elezioni.

Caro Matteo Salvini, cara Lega Nord,

Siamo persone di ogni parte politica, sesso, età, origine, religione, colore della pelle e orientamento sessuale. Nella nostra diversità rappresentiamo la maggioranza dell'Italia.

E ci opponiamo al vostro razzismo.

Perché siamo per una Italia umana, diversa, dove non c'è spazio per la xenofobia e l'odio. Dovunque cercherete di costruire muri, noi costruiremo ponti. Dovunque cercherete di istigare all'odio e alle divisioni, noi resteremo uniti.

Questo è il nostro paese e non vi permetteremo di prendervelo.

Molti di noi in Italia sono delusi dalla politica. Spesso a ragione. In molti siamo preoccupati per il futuro nostro e dei nostri figli. Ma la realtà è che Salvini e quelli come lui non hanno alcuna soluzione ai problemi che l'Italia ha di fronte, hanno solo capri espiatori. Mostriamo loro che non ci faremo manipolare!

Firma ora con un click la lettera aperta e poi girala a tutti i tuoi amici.

Con speranza e determinazione,

Luca, Francesco, Patricia, Christoph, Emma, Nick e tutto il team di Avaaz

Maggiori informazioni:

Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata (Il Post)
    Un uomo ha sparato a degli stranieri per le strade di Macerata - Il Post

Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata (Repubblica)
    Chi è Luca Traini, l'ex candidato della Lega che ha sparato a Macerata - Repubblica.it

Raid xenofobo a Macerata, Salvini: "Colpa di chi ha reso l’Italia un campo profughi" (Dire)
    http://www.dire.it/03-02-2018/170437...ontro-sociale/

Migranti, Salvini: "Serve pulizia di massa via per via, quartiere per quartiere" (Il Fatto Quotidiano)
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/18/migranti-salvini-serve-pulizia-di-massa-via-per-via-quartiere-per-quartiere/3399250/

Firmata
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Partendo dal fatto che sono d'accordo che alcuni esponenti della politica fomentano gli animi, devo anche far notare che bisogna essere coerenti.
    Mi spiego:
    bisogna decidersi se la politica in queste brutte storie ha o meno una responsabilità....secondo me se decidiamo che ce la ha, dobbiamo ammettere che ce la ha anche quando non si tutelano i cittadini con regolamentazione delle presenze, controllo degli irregolari serio ed efficace e sistemi validi per la tutela dell'ordine pubblico.....

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Perfetto, così siamo tutti tranquilli che il problema è risolto una volta x tutte e la nostra cara Italia va alla grande...

Lamps
    No, niente di tutto ciò. E credo che nessuno sia così ingenuo dal pensarlo, neppure io. Ma nel messaggio di rifiuto delle discriminazioni mi riconosco

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    spero vivamente tu stia scherzando
    No proprio per niente sono serissimo.
    Visto e considerato che con una certa e buona probabilità il nigeriano,(spacciatore di droga,quindi delinquente) non doveva aver la possibilità di circolare a piede libero sul suolo italiano.
    Di conseguenza non avrebbe assassinato e fatto a pezzi un altro essere umano.
    Di rimando probabilmente o forse(non essendosi verificato quanto sopra)
    Il presunto 'svitato' tentato omicida 'nazi fascio' (quel che cavolo sia) forse non avrebbe fatto questo sconsiderato gesto.
    E su chi ricade la responsabilità di ciò? se non sulle istituzioni governative ovvero lo stato italiano.
    Sono loro che devono garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Non io.
    Vedi già vi sono molti italiani che stanno e vivono male per svariati motivi.
    Io dico,aiutiamo prima loro( Gli italiani) e noi stessi.
    Ma a quanto vedo in giro non ci sono , o non vogliono essere impiegate queste risorse.
    Preferisco spendere soldi e risorse per recuperare uno svitato con tendenze nazifasciste piuttosto che campare a sbafo un Nigeriano o altro extracomunitario.
    E se questo significa essere razzista? Si?
    Allora bene! Sono felice e fiero di esserlo.
    Ma è una mia opinione e voglio e pretendo di essere libero di esprimerla.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Questa storia è un ginepraio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che sono d'accordo che alcuni esponenti della politica fomentano gli animi, devo anche far notare che bisogna essere coerenti.
    Mi spiego:
    bisogna decidersi se la politica in queste brutte storie ha o meno una responsabilità....secondo me se decidiamo che ce la ha, dobbiamo ammettere che ce la ha anche quando non si tutelano i cittadini con regolamentazione delle presenze, controllo degli irregolari serio ed efficace e sistemi validi per la tutela dell'ordine pubblico.....
    Questo traini e' uno fomentato dalla peggiore becera squallida pericolosa sottovalutata ignoranza, condita da una violenza concimata con squallidi riti di chi ha nostalgia di cose mai viste (cosa diffusa in italia, non solo fra neofasci/nazi)

gente come questa, che non sta solo rintanata fra le pieghe dell'ultradestra cazzona, ma anche in quelle della lega e di qualche altro movimento, anche se con diversi gradi di "manualita' ", e' un pericolo per la societa' che voglia dirsi civile.

che la situazione dell'immigrazione sia difficile da governare , forse mal governata, e' innegabile

che sia un gioco da ragazzi governarla e' una idiozia che possono bersi solo i gonzi

che ci sia una questione "culturale" da affrontare in entrambi i versanti del problema migrazione e' evidente

e' uan delle sfide epocali del pianeta, e un'altra delle occasioni in cui le migliori menti italiche non trovano nulla di meglio da dire che "si stava meglio prima" e "fermiamo la storia" ...............oppure spariamogli o , meglio, nascondiamoli alla vista e facciamoli "gestire" da qualche milizia libica a casa loro

la politica ha responsabilita' , ma collegare questo fatto a cioì' che e' successo e' pericoloso, e porta , alla fine, a giustificare (cosa che non credo proprio voglia fare tu, sia chiaro)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Questo traini e' uno fomentato dalla peggiore becera squallida pericolosa sottovalutata ignoranza, condita da una violenza concimata con squallidi riti di chi ha nostalgia di cose mai viste (cosa diffusa in italia, non solo fra neofasci/nazi)

gente come questa, che non sta solo rintanata fra le pieghe dell'ultradestra cazzona, ma anche in quelle della lega e di qualche altro movimento, anche se con diversi gradi di "manualita' ", e' un pericolo per la societa' che voglia dirsi civile.

che la situazione dell'immigrazione sia difficile da governare , forse mal governata, e' innegabile

che sia un gioco da ragazzi governarla e' una idiozia che possono bersi solo i gonzi

che ci sia una questione "culturale" da affrontare in entrambi i versanti del problema migrazione e' evidente

e' uan delle sfide epocali del pianeta, e un'altra delle occasioni in cui le migliori menti italiche non trovano nulla di meglio da dire che "si stava meglio prima" e "fermiamo la storia" ...............oppure spariamogli o , meglio, nascondiamoli alla vista e facciamoli "gestire" da qualche milizia libica a casa loro

la politica ha responsabilita' , ma collegare questo fatto a cioì' che e' successo e' pericoloso, e porta , alla fine, a giustificare (cosa che non credo proprio voglia fare tu, sia chiaro)
    Ho già detto che non giustifico l'accaduto e che sono d'accordo sul fatto che alcuni politici fomentano pericolosamente, e questo anche per avere un certo tipo di consenso....ho detto e ripeto che per me ci sono responsabilità politiche in tutti i sensi, anche nella cattiva gestione di una situazione che, ogni giorno di più, si dimostra molto pericolosa. Il risultato è che per la gente normale ed equilibrata, stare per strada diventa sempre più pericoloso.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Sul discorso migranti concordo con Flag...è una sfida epocale piena zeppa di trappole...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io ho notato che la collera sviluppata contro lo sparatore è di gran lunga superiore a quella del macellaio,anzi quasi non se ne parla nemmeno,eppure quello che ha fatto e ben peggiore anche dell'eventuale omicidio della povera ragazza ,ma è solo una mia impressione
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima