Originariamente Scritto da
tony le magnific
ragazzi ragazzi io ho delle armi e mica poche,, vado spesso al poligono,, e sento di tutto e di piu,, pero sempre alla fine il buon senso porta la pace,, si hai un arma in mano la devi usare,,,, domanda SEI CAPACE A SPARARE A UNA PERSONA ,, LADRO CHE SIA,,,, si la risposta e SI ,,, bene te dico che no lo sai,,, quando ce lai davanti no e facile PREMERE IL GRILLETTO....
E te ripeto NO E FACILE PREMERE IL GRILLETTO,,, te sai a cosa vai in contro,, a perdere tutta la tua vita,,, anche la moto,, perche in gallera la moto no la poi usare, e per pagare gli avvocati penalisti hai bisogno di molti soldi,,, allora vendi anche la moto,,,
Perche la legge no prevede la legitima difesa,,,,, e la difesa deve essere PROPORZIONALE alla offesa,, e dire si lui TE SPARA PER PRIMO Allora poi sparare,, altrimenti NO,, si Lui fugge e dire la tua vita no corre pericolo,,allora no le poi sparare, si lo gambizzi lo paghi tutta la vita,, e meglio ADOPTARLO come figlio,,
Poi sai uno abita in un quartiere e dire che i vicini subito stano alla finestra,, allora no lo poi caricare in machina e buttarlo lontano,, no le poi mettere una pistola comprata sul mercato NERO e farle il guanto a lui di sparare contro il muro o la porta de ingreso,, sempre ci sono i curiosi,,
e vietato avere delle pistole, revolver con silenziatori qua in ITALIA,, e no giri con la bottiglia di acqua in canna, per diminuire il botto,
Poche parole sei fregato del comincio alla fine,, concilio di AMICO,, le armi no le prendete ,, peroooooooooooooooooo
SEMPRE E MEGLIO UNA BRUTA CAUSA IN TRIBUNALI,,, CHE UN BEL FUNERALE,, questo e sempre il mio pensiero,,
io credo che il meglio e un buon antifurto con una buona allarma,, e anche delle telecamere vere o finte,, sempre sono un deterrente in piu,, e anche un bel anello cementato dove legare la moto,, sempre la ruota di dietro che al farlo se prende anche il telaio,, le luce con sensore di movimento davanti il portone del garage,, apena te vicini gia sei sotto i riflettori ,, direi che ci pensano 2 volte,,,,,,,,
Logico questo parlando de ITALIA,, in ARGENTINA e tutto un altro sistema di protezioni,, perche la i ladri sono molto diversi che qua,,
TONY le magnific