Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: Mi hanno quasi rubato la moto

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Come dice Jamex, il brutto è proprio il non potersi sentire sicuro a casa propria e la sensazione d'insicurezza sapendo che la moto è in garage in balia di questi pezzi di merda... Per fortuna che avessi l'allarme altrimenti come hai scritto tu quella notte facevano una strage...Se li sarebbero aperti tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Esatto.
    Il guaio è che ultimamente in tanti installano impianti di allarme di poco valore che spesso si inseriscono senza motivo, e questo induce i ladri a provare lo stesso a rubare, confidando nel fatto che la gente si è "abituata" a sentir suonare le sirene.
    Dovrebbero imporre normative severe sugli impianti, e costringere i proprietari di quelli inadatti a sostituirli o a ripararli.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Il guaio è che ultimamente in tanti installano impianti di allarme di poco valore che spesso si inseriscono senza motivo, e questo induce i ladri a provare lo stesso a rubare, confidando nel fatto che la gente si è "abituata" a sentir suonare le sirene.
    Dovrebbero imporre normative severe sugli impianti, e costringere i proprietari di quelli inadatti a sostituirli o a ripararli.

Il guaio è che chi li monta se ne accorge dopo dello sbaglio che ha fatto...questo perché è pieno di pseudo installatori improvvisati che non sanno consigliare i propri clienti sui pro e sui contro di questi impianti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io consiglio videosorveglianza,allarme silenzioso e tanica di benzina con innesco a distanza
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io consiglio videosorveglianza,allarme silenzioso e tanica di benzina con innesco a distanza
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    ragazzi ragazzi io ho delle armi e mica poche,, vado spesso al poligono,, e sento di tutto e di piu,, pero sempre alla fine il buon senso porta la pace,, si hai un arma in mano la devi usare,,,, domanda SEI CAPACE A SPARARE A UNA PERSONA ,, LADRO CHE SIA,,,, si la risposta e SI ,,, bene te dico che no lo sai,,, quando ce lai davanti no e facile PREMERE IL GRILLETTO....

E te ripeto NO E FACILE PREMERE IL GRILLETTO,,, te sai a cosa vai in contro,, a perdere tutta la tua vita,,, anche la moto,, perche in gallera la moto no la poi usare, e per pagare gli avvocati penalisti hai bisogno di molti soldi,,, allora vendi anche la moto,,,

Perche la legge no prevede la legitima difesa,,,,, e la difesa deve essere PROPORZIONALE alla offesa,, e dire si lui TE SPARA PER PRIMO Allora poi sparare,, altrimenti NO,, si Lui fugge e dire la tua vita no corre pericolo,,allora no le poi sparare, si lo gambizzi lo paghi tutta la vita,, e meglio ADOPTARLO come figlio,,

Poi sai uno abita in un quartiere e dire che i vicini subito stano alla finestra,, allora no lo poi caricare in machina e buttarlo lontano,, no le poi mettere una pistola comprata sul mercato NERO e farle il guanto a lui di sparare contro il muro o la porta de ingreso,, sempre ci sono i curiosi,,
    e vietato avere delle pistole, revolver con silenziatori qua in ITALIA,, e no giri con la bottiglia di acqua in canna, per diminuire il botto,

Poche parole sei fregato del comincio alla fine,, concilio di AMICO,, le armi no le prendete ,, peroooooooooooooooooo

SEMPRE E MEGLIO UNA BRUTA CAUSA IN TRIBUNALI,,, CHE UN BEL FUNERALE,, questo e sempre il mio pensiero,,

io credo che il meglio e un buon antifurto con una buona allarma,, e anche delle telecamere vere o finte,, sempre sono un deterrente in piu,, e anche un bel anello cementato dove legare la moto,, sempre la ruota di dietro che al farlo se prende anche il telaio,, le luce con sensore di movimento davanti il portone del garage,, apena te vicini gia sei sotto i riflettori ,, direi che ci pensano 2 volte,,,,,,,,

Logico questo parlando de ITALIA,, in ARGENTINA e tutto un altro sistema di protezioni,, perche la i ladri sono molto diversi che qua,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ragazzi ragazzi io ho delle armi e mica poche,, vado spesso al poligono,, e sento di tutto e di piu,, pero sempre alla fine il buon senso porta la pace,, si hai un arma in mano la devi usare,,,, domanda SEI CAPACE A SPARARE A UNA PERSONA ,, LADRO CHE SIA,,,, si la risposta e SI ,,, bene te dico che no lo sai,,, quando ce lai davanti no e facile PREMERE IL GRILLETTO....

E te ripeto NO E FACILE PREMERE IL GRILLETTO,,, te sai a cosa vai in contro,, a perdere tutta la tua vita,,, anche la moto,, perche in gallera la moto no la poi usare, e per pagare gli avvocati penalisti hai bisogno di molti soldi,,, allora vendi anche la moto,,,

Perche la legge no prevede la legitima difesa,,,,, e la difesa deve essere PROPORZIONALE alla offesa,, e dire si lui TE SPARA PER PRIMO Allora poi sparare,, altrimenti NO,, si Lui fugge e dire la tua vita no corre pericolo,,allora no le poi sparare, si lo gambizzi lo paghi tutta la vita,, e meglio ADOPTARLO come figlio,,

Poi sai uno abita in un quartiere e dire che i vicini subito stano alla finestra,, allora no lo poi caricare in machina e buttarlo lontano,, no le poi mettere una pistola comprata sul mercato NERO e farle il guanto a lui di sparare contro il muro o la porta de ingreso,, sempre ci sono i curiosi,,
    e vietato avere delle pistole, revolver con silenziatori qua in ITALIA,, e no giri con la bottiglia di acqua in canna, per diminuire il botto,

Poche parole sei fregato del comincio alla fine,, concilio di AMICO,, le armi no le prendete ,, peroooooooooooooooooo

SEMPRE E MEGLIO UNA BRUTA CAUSA IN TRIBUNALI,,, CHE UN BEL FUNERALE,, questo e sempre il mio pensiero,,

io credo che il meglio e un buon antifurto con una buona allarma,, e anche delle telecamere vere o finte,, sempre sono un deterrente in piu,, e anche un bel anello cementato dove legare la moto,, sempre la ruota di dietro che al farlo se prende anche il telaio,, le luce con sensore di movimento davanti il portone del garage,, apena te vicini gia sei sotto i riflettori ,, direi che ci pensano 2 volte,,,,,,,,

Logico questo parlando de ITALIA,, in ARGENTINA e tutto un altro sistema di protezioni,, perche la i ladri sono molto diversi che qua,,

TONY le magnific
    compratevi una balestra o un arbalete,così non vi fate male con le armi da fuoco e non rompete i coglioni ai vicini che se la cantano
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    compratevi una balestra o un arbalete,così non vi fate male con le armi da fuoco e non rompete i coglioni ai vicini che se la cantano
    Be....la balestra è un'arma temibile...non è difficile fare/farsi del male

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    una bombola di cloro che rilascia il suo gas quando una fotocellula rileva il movimento all'interno della stanza, al mattino li trovi secchi come i topolini.
    A parte gli scherzi, mi spiace molto per l'accaduto, non hai qualche parente vicino che ha spazio per lasciare la moto
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    L'unica è rendergli la vita difficile... La mia moto sta in casa con doppio bloccadisco ed allarme, se lascio casa anche solo una notte levo una ruota e la porto a casa dei miei....le chiavi sempre con me
    Sono queste le cose che mi fanno incazzare, non poter lasciare tranquillo i mezzi in garage se dormo fuori una notte ed esser costretto a rompermi i coglioni smontando pezzi per, in caso, rendergli la vita difficile...
    Comunque, complimenti per la tenacia, fai bene.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima