.....ma le AVON ROADRIDER.... NON SE LE FILA NESSUNO ???????????????????????? ...eppure esteticamente sono bellissime , per una Modern Classic.................................................
Magari... tecnicamente... meglio evitare ?
Visualizzazione Stampabile
.....ma le AVON ROADRIDER.... NON SE LE FILA NESSUNO ???????????????????????? ...eppure esteticamente sono bellissime , per una Modern Classic.................................................
Magari... tecnicamente... meglio evitare ?
Dalle Metzeler Tourance sono passato alle inglesi Avon TrailRider, a mio parere sono migliori le Avon, sono meno rumorose ed hanno più grip anche sul bagnato, per l'estetica de gustibus.... (sulla spalla hanno in rilievo la bandiera inglese :biggrin3:).
Allegato 247890
Non facciamo confusione........ si parla di pneumatici per Bonneville cerchiolegata :dubbio:
....sfotti...sfotti... "Nanerottole...." intanto con i cerchi da 17' le nostre cerchiolegate hanno una maneggevolezza e rapidità di inserimento in curva...che neanche la Thruxton se le sogna !!!!!!!!!!!!! figuriamoci poi le T 100 !!!!!!!!!!!!!
( IN REALTA' LE 865 SONO TUTTE BELLISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
Ciao!
Appena cambiate per la stagione, a mio modesto parere con le precedenti Metzeler confermo una guida un filo piu' turistica, mentre nelle prime curve con Pirelli in temperatura la sensazione è di un grip maggiore sull'asciutto.. premetto che non sono un pilota, ma un motociclista dall'esperienza modesta :)
PS: Bonnie SE cerchiolegata
buongiorno, chi si trova bene con le road attack 3? le consigliate?
ma tengono la strada o alla prima curva vai per terra come mi ha detto un gommista?