.....ma le AVON ROADRIDER.... NON SE LE FILA NESSUNO ???????????????????????? ...eppure esteticamente sono bellissime , per una Modern Classic.................................................
Magari... tecnicamente... meglio evitare ?
.....ma le AVON ROADRIDER.... NON SE LE FILA NESSUNO ???????????????????????? ...eppure esteticamente sono bellissime , per una Modern Classic.................................................
Magari... tecnicamente... meglio evitare ?

Dalle Metzeler Tourance sono passato alle inglesi Avon TrailRider, a mio parere sono migliori le Avon, sono meno rumorose ed hanno più grip anche sul bagnato, per l'estetica de gustibus.... (sulla spalla hanno in rilievo la bandiera inglese).
maxresdefault.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Non facciamo confusione........ si parla di pneumatici per Bonneville cerchiolegata![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
....sfotti...sfotti... "Nanerottole...." intanto con i cerchi da 17' le nostre cerchiolegate hanno una maneggevolezza e rapidità di inserimento in curva...che neanche la Thruxton se le sogna !!!!!!!!!!!!! figuriamoci poi le T 100 !!!!!!!!!!!!!
( IN REALTA' LE 865 SONO TUTTE BELLISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
Ciao!
Appena cambiate per la stagione, a mio modesto parere con le precedenti Metzeler confermo una guida un filo piu' turistica, mentre nelle prime curve con Pirelli in temperatura la sensazione è di un grip maggiore sull'asciutto.. premetto che non sono un pilota, ma un motociclista dall'esperienza modesta
PS: Bonnie SE cerchiolegata

buongiorno, chi si trova bene con le road attack 3? le consigliate?

ma tengono la strada o alla prima curva vai per terra come mi ha detto un gommista?