Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ma se tutti i dormienti si svegliano gli svegli sulle spalle di chi campano? :biggrin3:
fai come me metti tutto sul Grano e sul Mais che con i cambiamenti climatici so soldi
-
Citazione:
Alebrasa
perche leggere i giornali allora? o perche leggere i forum? uno segue quel che gli interessa, ce chi gli interessa il gf e ce chi legge facebook o un giornale online x informarsi.. il problema non e il mezzo di comunicazione ma come lo so usa.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
usare Facebook per informarsi é un pó come volersi pulire il culo con la carta vetrata del 30
-
Citazione:
Rebel County
fai come me metti tutto sul Grano e sul Mais che con i cambiamenti climatici so soldi
Oppure in criptovalute:wacko::w00t:
-
Citazione:
Stinit
Oppure in criptovalute:wacko::w00t:
lascia sta ci ho rimesso 200 euro
in compenso ho buttato i 100 euro che mi erano rimasti sul grano giovedi sera, venerdi mattina sono diventati 525
Citazione:
massimio
usare Facebook per informarsi é un pó come volersi pulire il culo con la carta vetrata del 30
lol
-
Citazione:
Rebel County
lascia sta ci ho rimesso 200 euro
in compenso ho buttato i 100 euro che mi erano rimasti sul grano giovedi sera, venerdi mattina sono diventati 525
lol
Però :w00t:
"La falce non fa più pensare al grano, il grano invece fa pensare ai soldi."
-
Citazione:
Stinit
Però :w00t:
La falce non fa più pensare al grano, il grano invece fa pensare ai soldi.
si ma e' una cosa terribile dal punto di vista ambientale, il prezzo di certe commodities aumenta perche scarseggia il raccolto a causa dei cambiamenti climatici
-
Citazione:
Rebel County
si ma e' una cosa terribile dal punto di vista ambientale, il prezzo di certe commodities aumenta perche scarseggia il raccolto a causa dei cambiamenti climatici
Anche dal punto di vista sociale...la povera gente (per la maggior parte) si spacca la schiena per produrre "commodities" con le quali gli speculatori incrociando eventi positivi e negativi su un terreno di ampiezza planetaria ricavano guadagni da dietro una scrivania...il mondo è fatto così...
-
Citazione:
Stinit
La povera gente (per la maggior parte) si spacca la schiena per produrre "commodities" con le quali gli speculatori incrociando eventi positivi e negativi su un terreno di ampiezza planetaria ricavano guadagni da dietro una scrivania...il mondo è fatto così...
lo so pure io voglio avviarmi ad essere uno spregiudicato speculatore ma non stando dietro una scrivania, ne ho le palle piene delle scrivanie
-
Citazione:
Stinit
Si ma lei è stata brava a sfruttare in pieno il meccanismo...e ci ha fatto I soldini
lei è un esempio, ce ne stanno un'infinità.
anche le aziende devono saper operare nei social al giorno d'oggi, pena perdere visibilità, quindi clienti, quindi soldi.
questo vale per tutti.
devi essere presente, devi colpire, devi saper rispondere in modo serio e puntuale al cliente (dato che tutti vedono cosa e come lo fai).
chiaro che i social sono anche e soprattutto una marea di cagate.
chiaro che prima dei social c'erano, come ci sono tuttora, i vari gf, uomini e donne, domenica in, oggi, cioè e compagnia bella a sfamare la sete di gossip e idiozie del popolino.
non è cambiato nulla, è solo che ora il mezzo sbatte tutto in faccia, su uno schermo da 5 pollici che tutti hanno in tasca e tutti evidentemente guardano.
-
Citazione:
Rebel County
lo so pure io voglio avviarmi ad essere uno spregiudicato speculatore ma non stando dietro una scrivania, ne ho le palle piene delle scrivanie
Oggi compri e vendi commodities con un click...da cellulare/pc fisso/portatile non importa...non puoi fare lo speculatore in mezzo al campo con la zappa in mano :biggrin3: