Ultima modifica di Stinit; 23/07/2018 alle 12:55
Anche dal punto di vista sociale...la povera gente (per la maggior parte) si spacca la schiena per produrre "commodities" con le quali gli speculatori incrociando eventi positivi e negativi su un terreno di ampiezza planetaria ricavano guadagni da dietro una scrivania...il mondo è fatto così...
lei è un esempio, ce ne stanno un'infinità.
anche le aziende devono saper operare nei social al giorno d'oggi, pena perdere visibilità, quindi clienti, quindi soldi.
questo vale per tutti.
devi essere presente, devi colpire, devi saper rispondere in modo serio e puntuale al cliente (dato che tutti vedono cosa e come lo fai).
chiaro che i social sono anche e soprattutto una marea di cagate.
chiaro che prima dei social c'erano, come ci sono tuttora, i vari gf, uomini e donne, domenica in, oggi, cioè e compagnia bella a sfamare la sete di gossip e idiozie del popolino.
non è cambiato nulla, è solo che ora il mezzo sbatte tutto in faccia, su uno schermo da 5 pollici che tutti hanno in tasca e tutti evidentemente guardano.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●