Morbida?[emoji33]
Potresti essere piu specifico?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si mi sono espresso male ,Io peso 80 kg le sospensioni non le toccate e (almeno sulla mia) l'ammortizzatore è bello sostenuto mentre la forcella è un po' morbida per ritmi allegri. Non so se sono le regolazioni di fabbrica, controllerò. Quest'anno ho avuto poco tempo da dedicare alle moto e sono stato colto da pigrizia :biggrin3: per settare meglio la forcella. Nel turno fatto a Ledenon, la Street RS era quello di un mio amico, la forcella aveva un altro olio, per il resto era di serie.
Se mi parli in pista non metto bocca,la moto è nuova ed ancora non ce l ho portata.
Ma nella guida stradale la forcella fa pietà e misericordia,purtroppo:
Anche settata TUTTA APERTA ancora non è un grado di copiare un minimo in modo degno....in staccata va benissimo(e vedi un po...),ma in percorrenza non offre un grande feeling.
La showa bpf non è esattamente un modello di riferimento...purtroppo la rs è una moto molto bella e,apparentemente,facile,ed è capitata in mano a molti neofiti e donne,quindi il "problema" della forcella è passato per lo piu sottotraccia...ma esiste,come confermatomi anche da un tecnico ohlins...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Anche per me la forcella è l'anello debole di questa moto, me ne sono accorto subito, specialmente in percorrenza.La BPF è stata decantata molto dalle riviste ma la Showa normale che avevo sulla Speed andava meglio.