Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Passaggio...a STREET TRIPLE

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    .
    Come difetto ma è una cosa personale è l'impostazione di guida poco caricata sull'anteriore e la forcella un po' morbida.
    Morbida?
    Potresti essere piu specifico?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    l'agilità è una questione relativa.... cioè una moto è più o meno agile rispetto a un'altra....

personalmente, che si tratti di Daytona o di Street, le posiziono nella media.... tendente verso l'abbastanza agile.... ma non troppo
    Bhe direi che è agile quel tanto che basta da non essere la meno agile della categoria
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Morbida?
    Potresti essere piu specifico?
    Si mi sono espresso male ,Io peso 80 kg le sospensioni non le toccate e (almeno sulla mia) l'ammortizzatore è bello sostenuto mentre la forcella è un po' morbida per ritmi allegri. Non so se sono le regolazioni di fabbrica, controllerò. Quest'anno ho avuto poco tempo da dedicare alle moto e sono stato colto da pigrizia per settare meglio la forcella. Nel turno fatto a Ledenon, la Street RS era quello di un mio amico, la forcella aveva un altro olio, per il resto era di serie.

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Si mi sono espresso male ,Io peso 80 kg le sospensioni non le toccate e (almeno sulla mia) l'ammortizzatore è bello sostenuto mentre la forcella è un po' morbida per ritmi allegri. Non so se sono le regolazioni di fabbrica, controllerò. Quest'anno ho avuto poco tempo da dedicare alle moto e sono stato colto da pigrizia per settare meglio la forcella. Nel turno fatto a Ledenon, la Street RS era quello di un mio amico, la forcella aveva un altro olio, per il resto era di serie.
    Se mi parli in pista non metto bocca,la moto è nuova ed ancora non ce l ho portata.
    Ma nella guida stradale la forcella fa pietà e misericordia,purtroppo:
    Anche settata TUTTA APERTA ancora non è un grado di copiare un minimo in modo degno....in staccata va benissimo(e vedi un po...),ma in percorrenza non offre un grande feeling.
    La showa bpf non è esattamente un modello di riferimento...purtroppo la rs è una moto molto bella e,apparentemente,facile,ed è capitata in mano a molti neofiti e donne,quindi il "problema" della forcella è passato per lo piu sottotraccia...ma esiste,come confermatomi anche da un tecnico ohlins...

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Anche per me la forcella è l'anello debole di questa moto, me ne sono accorto subito, specialmente in percorrenza.La BPF è stata decantata molto dalle riviste ma la Showa normale che avevo sulla Speed andava meglio.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345