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Discussione: Passaggio...a STREET TRIPLE

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    .
    Come difetto ma è una cosa personale è l'impostazione di guida poco caricata sull'anteriore e la forcella un po' morbida.
    Morbida?
    Potresti essere piu specifico?

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  3. #42
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    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    l'agilità è una questione relativa.... cioè una moto è più o meno agile rispetto a un'altra....

    personalmente, che si tratti di Daytona o di Street, le posiziono nella media.... tendente verso l'abbastanza agile.... ma non troppo
    Bhe direi che è agile quel tanto che basta da non essere la meno agile della categoria
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
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    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Morbida?
    Potresti essere piu specifico?
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    Si mi sono espresso male ,Io peso 80 kg le sospensioni non le toccate e (almeno sulla mia) l'ammortizzatore è bello sostenuto mentre la forcella è un po' morbida per ritmi allegri. Non so se sono le regolazioni di fabbrica, controllerò. Quest'anno ho avuto poco tempo da dedicare alle moto e sono stato colto da pigrizia per settare meglio la forcella. Nel turno fatto a Ledenon, la Street RS era quello di un mio amico, la forcella aveva un altro olio, per il resto era di serie.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Si mi sono espresso male ,Io peso 80 kg le sospensioni non le toccate e (almeno sulla mia) l'ammortizzatore è bello sostenuto mentre la forcella è un po' morbida per ritmi allegri. Non so se sono le regolazioni di fabbrica, controllerò. Quest'anno ho avuto poco tempo da dedicare alle moto e sono stato colto da pigrizia per settare meglio la forcella. Nel turno fatto a Ledenon, la Street RS era quello di un mio amico, la forcella aveva un altro olio, per il resto era di serie.
    Se mi parli in pista non metto bocca,la moto è nuova ed ancora non ce l ho portata.
    Ma nella guida stradale la forcella fa pietà e misericordia,purtroppo:
    Anche settata TUTTA APERTA ancora non è un grado di copiare un minimo in modo degno....in staccata va benissimo(e vedi un po...),ma in percorrenza non offre un grande feeling.
    La showa bpf non è esattamente un modello di riferimento...purtroppo la rs è una moto molto bella e,apparentemente,facile,ed è capitata in mano a molti neofiti e donne,quindi il "problema" della forcella è passato per lo piu sottotraccia...ma esiste,come confermatomi anche da un tecnico ohlins...


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  6. #45
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
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    Anche per me la forcella è l'anello debole di questa moto, me ne sono accorto subito, specialmente in percorrenza.La BPF è stata decantata molto dalle riviste ma la Showa normale che avevo sulla Speed andava meglio.

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