Visualizzazione Stampabile
-
quoto il punto G...
per tutto il resto c'è mastercard:laugh2:
per le curve e il divertimento c'è la moto...della macchina sbatteca**o!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
appunto...
la risposta è nella mia personale definizione di automobile:
"mezzo meccanico con la funzione di portarmi comodamente (ed economicamente aggiungerei) da un punto A ad un qualsiasi punto B"
:blink::blink:Azz......molti la pensano come te e molti ti quotano ma il circolante racconta un'altra storia...:wacko::wacko:
Dovrebbe essere pieno di Matiz/Jazz/Swift/Cee'd/Sirion ecc. ecc. e invece buttando un occhio alle consegne di Aprile, si scopre che hanno venduto più 911 Carrera che Skoda Fabia, più X3 che Seat Ibiza, più BMW 3coupè che Peugeot 307.......mah.......:blink:
-
Il fatto che abbiano venduto più X3 di Seat Ibizia mi fa rabbrividire... E' proprio vero, prendi un carretto, mettici lo stemma dell'elica e come per magia ne vendi a camionate...
-
Citazione:
valterone
:blink::blink:Azz......molti la pensano come te e molti ti quotano ma il circolante racconta un'altra storia...:wacko::wacko:
Dovrebbe essere pieno di Matiz/Jazz/Swift/Cee'd/Sirion ecc. ecc. e invece buttando un occhio alle consegne di Aprile, si scopre che hanno venduto più 911 Carrera che Skoda Fabia, più X3 che Seat Ibiza, più BMW 3coupè che Peugeot 307.......mah.......:blink:
perchè tutti quelli che non hanno quotato hanno belle macchine:tongue:
scherzi a parte ognuno la le sue scelte coi suoi soldi...ci mancherebbe.
io ho una punto 55 del 97 comprata usata nel 2001..spero di arrivarci al 2010
poi la cambierei con un'altra macchinetta ad esempio la panda citata prima a 7000 euro..
invece per la moto non risparmierei,certo non prenderei moto che costano un botto tipo dai 14000 euro in su(almeno ora)....ma se una moto mi piace faccio 2 sacrifici e cerco anche qualcosa che costa 3000 euro in + di quello che avrei preventivato...:biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Personale definizione di automobile:
Mezzo meccanico con la funzione di portarmi da punto A a punto B, ma che abbia abbastanza carattere da farmi arrivare a punto B tranquillo, rilassato e magari sorridente... E che sia anche abbastanza divertente che se non ho fretta la strada dal punto A al punto B può includere anche divagazioni su quella statale tutta curve che va al punto C... Se poi fa abbastanza colpo sulle donne da permettermi magari anche di arrivare anche al punto G allora...
;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:sei forte tri....dovevano fare te ministro dopo Blair!!!:biggrin3:
hs
-
Citazione:
Dura
Fiat Panda con rottamazione 7100 euro...
ma vieni!!!!:laugh2:
SUPERMEGASTRAQUOTONE!!!!!!
Citazione:
Rickystyle
appunto...
la risposta è nella mia personale definizione di automobile:
"mezzo meccanico con la funzione di portarmi comodamente (ed economicamente aggiungerei) da un punto A ad un qualsiasi punto B"
:slayer:
-
Citazione:
Luchino
SUPERMEGASTRAQUOTONE!!!!!!
:slayer:
ma nn siamo tutti uguali per qualcuno questo é la moto.....con l'aggiunta che serve pure per evitare il traffico
Cmq per me il 1.4 é strastrozzato...l'ho avuta in mano stamattina e lascia pure il clima acceso ma nn si strascinava...
Qualita percepita.......DA URLO
-
ieri sera ero in giro con la 500.
troppo bello!
ero praticamente causa di incidenti!
c'era gente che ci inseguiva.. dove la lasciavo si riempiva di mosconi!
carinissima. con il tasto SPORT (!!|!!!!!!!!)... la bandiera italiana.....
kestoria!
-
Citazione:
fede_hunk
ieri sera ero in giro con la 500.
troppo bello!
ero praticamente causa di incidenti!
c'era gente che ci inseguiva.. dove la lasciavo si riempiva di mosconi!
carinissima. con il tasto SPORT (!!|!!!!!!!!)... la bandiera italiana.....
kestoria!
Il tasto Sport è fantastico! Ma io voglio il tasto ESP OFF!!!
-
Citazione:
trident_special
Il tasto Sport è fantastico! Ma io voglio il tasto ESP OFF!!!
:blink::blink:Mi pare ci sia il tasto "ASR off".......:rolleyes:
Cosa fa il tasto SPORT??:rolleyes:..è per il cambio??