quoto il punto G...
per tutto il resto c'è mastercard
per le curve e il divertimento c'è la moto...della macchina sbatteca**o!!!
quoto il punto G...
per tutto il resto c'è mastercard
per le curve e il divertimento c'è la moto...della macchina sbatteca**o!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Azz......molti la pensano come te e molti ti quotano ma il circolante racconta un'altra storia...
Dovrebbe essere pieno di Matiz/Jazz/Swift/Cee'd/Sirion ecc. ecc. e invece buttando un occhio alle consegne di Aprile, si scopre che hanno venduto più 911 Carrera che Skoda Fabia, più X3 che Seat Ibiza, più BMW 3coupè che Peugeot 307.......mah.......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il fatto che abbiano venduto più X3 di Seat Ibizia mi fa rabbrividire... E' proprio vero, prendi un carretto, mettici lo stemma dell'elica e come per magia ne vendi a camionate...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
perchè tutti quelli che non hanno quotato hanno belle macchine
scherzi a parte ognuno la le sue scelte coi suoi soldi...ci mancherebbe.
io ho una punto 55 del 97 comprata usata nel 2001..spero di arrivarci al 2010
poi la cambierei con un'altra macchinetta ad esempio la panda citata prima a 7000 euro..
invece per la moto non risparmierei,certo non prenderei moto che costano un botto tipo dai 14000 euro in su(almeno ora)....ma se una moto mi piace faccio 2 sacrifici e cerco anche qualcosa che costa 3000 euro in + di quello che avrei preventivato...![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ieri sera ero in giro con la 500.
troppo bello!
ero praticamente causa di incidenti!
c'era gente che ci inseguiva.. dove la lasciavo si riempiva di mosconi!
carinissima. con il tasto SPORT (!!|!!!!!!!!)... la bandiera italiana.....
kestoria!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.