...FOLLE!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Ponchi
Visualizzazione Stampabile
...FOLLE!!!:ph34r:Citazione:
grazie ponchi, è vero 200 kg non sono pochi da tenere suCitazione:
PS sei un amico di jonathan x caso???
Bastard, mi collego e scopro questa brutta novità...
La pellaccia comunque è integra, il morale è sgualcito ma si sistemerà... per la puledra, tornerà più bella di prima...
Per qualsiasi cosa Bastard, a disposizione...
No, non lo conosco...Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Orcoddue BI, pure tu ???!!!
Mi spiace molto davvero,
ovvio... che l'importante e' che tu stia bene
vaccaccia Bastard..dai so cose che capitano è inutile rodersi il fegato...non serve a nulla ;)
l'importante è che stai bene.
pensa che a me una volta per salvare lo scooter (anni e anni fa...) ho pensato bene di aggrapparmi alla manopola...e mi è rimasta in mano solo quella...:wacko: :wacko: :wacko:
Peccato B.I., l'importante che nun te sei fatto male!!!La speed rinasce....ed ha la pelle dura!!!:wink_:
credo di sapere la causa della caduta, un fazzoletto con la bandiera inglese che ho preso al bike expo, era la prima volta che lo mettevo
per tonidaytona: non mettere il fazzoletto con la scritta "the british", porta sfiga :cry:
Tranquillo,ci siamo passati tutti (+ o -),rompe il cazzo lo so ma sono cose che capitano,auguri x tutto ,ciao.
Per fortuna non ti sei rotto niente, mi spiace ma purtroppo la sfiga è sempre in agguato. Ne sò qualcosa io, la troppa fiducia e qualche Km in più con una stanchezza della madonna e succede.......... L' importante è raccontarlo, auguri di pronta guarigione per la piccola.