Visualizzazione Stampabile
-
Tracer é fatta in Giappone e di roba cinese ne ha ben poco, soprattutto motore e cambio che per me sono le parti più importanti in una moto
BMW invece si sa che sono prodotti in Cina e le finiture delle plastiche sono penose purtroppo
Ad ogni modo questi tipi di moto li considero degli scooter [emoji16]
-
sempre riso mangiano :risate2:
-
Si ma I giapponesi riso e sushi, I cinesi riso in bianco [emoji16]
PS: I cinesi ricchi riso e caviale [emoji16]
-
-
SE devo essr sincero non mi dicono nulla.....il faro è proprio brutto.
-
Ordinata oggi la f900 xr style exclusive con optional: dynamic esa,cavalletto centrale,manopole riscaldate,paramani e paravento alto 12.310 euro piu omaggio casco bmw con bluetooth. mi hanno valutato la tiger 800 del 2012 con 70.000km 3700euro puoi rate da 160 euro al mese per 5 anni. primo tagliando omaggio.direi non male.
-
Bene cosi , poi facci sapere come ti trovi.
Gasss!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Sul QdE lo considerano un troll, ma visto che i problemi che lamenta sono reali e presenti anche su altri mezzi, io non sarei così tranquillo.
A mio cognato ho sconsigliato l’upgrade alla 1250, almeno finché non passano quei tre annetti nei quali solitamente BMW porre rimedio ai vizi di gioventù delle moto di recente produzione.
Tornando alla F900XR, io credo che abbia molti meno guai della sorella maggiore per una serie di motivi.
Prima di tutto è una moto più “semplice” (cilindri paralleli, sospensione anteriore convenzionale), poi non è costruita a Berlino.
Sembra una cosa assurda, ma ultimamente la qualità delle fabbriche estere (extraeuropee) sembra essere cresciuta enormemente, mentre quella delle europee tende a diminuire.
Ovviamente non è solo un problema di BMW.
Ecco che il motore cinese della 900 diventa un pregio.
:w00t:
-
Alla Gs 1250 Rallye di a mio cuggino hanno sostituito in garanzia i cerchi a raggi perché perdevano , nonche tolto il catalizzatore per ovviare a "buchi" di erogazione. Motocicletta che viene su strada oltre 20000 euri.
:ph34r:
-
e niente sella passeggero sull xr che finisce sul perno ruota.............fa gia ridere cosi..brutta e sgraziata come un maldipancia
https://img2.stcrm.it/images/2062498...xr-2020-16.jpg