Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Il V2 una entry level??
Ducati non ha in produzione supersportive con meno cavalli...
Ma in fondo era cosi dal tempo della 748/749/848/...
Le ultime vere entry level furono le super sport due valvole.
Oggi la Supersport e'piu' una sport tourer che una sportiva pura, non a caso la cavalleria , pur con pari cubatura e' adeguata a chi non vuole mettersi la moto per cappello...
Honda ad esempio produce una cbr650, Kawasaki ha rispolverato la piccola ninja, la yamaha la r6 tutte con potenze adeguate per chi voglia iniziare a guodare una sportiva con semimanubri in pista...la V2 dovrebbe avere prestazioni simili alla 1098
Il prezzo cosa c'entra? Quanto costa una speedtwin 1200? Se le confronto la V2 e'regalata!!!
-
-
-
Citazione:
Sting
il tarlo avanza
Se avessi la possibilità la prenderei al volo.
Lamps
-
Allegati: 2
Citazione:
Sting
il tarlo avanza
io un consiglio te lo do: NON LA PROVARE.
queste sono le moto che ti fregano, che quando le provi, poi scendi, te la guardi, ci pensi qualche secondo e...e se hai una minima possibilità di prenderla…. firmi!
Allegato 261424
Allegato 261425
-
Ma tu l’hai provata?
curiosità...
-
non sono ancora passato in negozio, forse lo farò sabato, ma penso non sia ancora disponibile
-
Citazione:
Padella
Ma tu l’hai provata?
curiosità...
non è ancora disponibile. le prime arrivano a dicembre. ci sono salito sopra a milano.
dal vivo è una gran moto
Citazione:
Sting
non sono ancora passato in negozio, forse lo farò sabato, ma penso non sia ancora disponibile
mi hanno detto primi di dicembre per le demo
consegne primi di gennaio
-
A primavera un test lo faccio di sicuro !
Lamps
-
Proprio bella e accessibile, la prenderei al posto del Multistrada ma dopo 9 anni di manubrio alto... mi sa che farò una gran cazzata!!!
Una bellissima cazzata però.
Mi sa che passerò stamattina in Ducati Torino e chiedo maggiorni info.
Tornato ora ... la V2 bisognerebbe ordinarla adesso mi dicono, e dovrei aggiungere 4000 euro oltre al Multistrada... mmm mmm mmm scimmia scimmia scimmia!!!