Una mucchia, ne venderanno una mucchia.
Due, forse tre.
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Una mucchia, ne venderanno una mucchia.
Due, forse tre.
:sad:
Un mio caro amico, tra l'altro argentino pure lui, qualche anno fa comprò il GS e tra un accessorio e l'altro spese circa 23mila, dopo 6 mesi si stufò e volle prendere la sportiva di casa BMW, la HP4 per intenderci… bene andò dallo stesso concessionario che ritirò il suo GS (di 6 mesi e forse 3000 km) per 17000 … e gliene chiese molti altri per la HP4. Meditate gente meditate.
Veramente una risposta cosi da te no lo aspettavo e perche giusto da TE perche Caro z4fun PRIMO PERCHE TE CONSIDERO MOLTO INTELLIGENTE e poi te hai un socio che no se alza mai con te per andare e in fabbrica e se porta LUI piu soldI di TE,, ricordati che il tuo socio no manca mai al lavoro e li tutti i giorni e quel socio se chiama GOVERNO,,, te lo ricordi adesso e te che sei industriale poi dire quanto e la PERCENTUALE che paghi al governo tutti gli anni ,,,, credo che sia circa il 67% VERO,, e quello incide anche sul prezzo dei prodotti,,
Poi a € 25.000 tira fuori il IVA e vedrai che si la vendi a € 17.000 la hai venduto al prezzo giusto.. governo ladro.
meditiamo meditiamo risultato delle nostre meditazioni;
Bmw GS prezzo € 19.000 + 22% di IVA € 4.180 = 23.180
RIPRENDO IL USATO dopo 6 mesi di uso da € 19.000 prezzo nuovo qualcosa devo dare di meno € 2000 diciamo te valuto € 17.000 ottimo,, altrimenti te sto pagando la moto come nuova o ritornando i soldi e te hai usato la moto GRATIS,,,
Poi se abbiamo un governo LADRO che per ogni contratto di compra e vendita lui se porta un valore aggiunto di 22% no e colpa del concessionario e ne anche di NESSUNO e il PIZZO da pagare a ROMA LADRONA e suoi seguaci,,,
Gia che stiamo a MEDITARE meditate come cambia il commercio se non ce il IVA cosa che il altre nazione no esiste e qualcuna e molto basso. vedrete come il stipendio se ingrandisce.
Poi pensa al mio COETANEO ARGENTINO pieno di soldi ( tutti li argentini siamo cosi ) poi ce da vedere chi a da prendere e chi a da dare ,, pero quello sono solo SOTTIGLIEZZE andiamo al dunque compra una BMW HP4 valore € 80.000 paga de IVA € 14.600 senza dire un maaa, sai quanto se ne frega de quelli € 2000 persi,,, NIENTE perche e giusto cosi,,
MA QUANTO SIAMO BRAVI NOI ARGENTINI,,, e si siamo figli di italiani ,,,, FIGURIAMOCI
TONY le magnific
Si ma le bmw le producono in Germania e non in Italia [emoji16]
62% circa di tassazione alle aziende in Italia...
costo di produzione 5000 euro + 50% di tasse = 7500 euro
aggiungiamo il guadagno di bmw (1000euro) del rivenditore ( 2000 euro) , trasporto e l'Iva = 13000 euro circa
Vuol dire che paghi 10000 euro di marketing a bmw...
https://www.moto.it/news/bmw-r18-ecc...onibilita.html
Bella è bella...ma non è il mio genere!
Boh...non mi fa impazzire, soprattutto nella vista laterale, dove forse avrei messo una ruota più grande di diametro...tanto non mi sembra l'erede della R5 con cui mi pare abbia ben poco da condividere se non l'architettura del motore... mi ricorda più una HD Dyna...
La moto a seduta di cesso... fa cagare [emoji1787]
Rocket III tutta la vita https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fc756a725b.jpg
Serbatoio Indian e posteriore triumph bobber
e idraulica Geberit :laugh2: