Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Mercato moto - Febbraio +11.8%

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    evito di aprirne un altro

Lo si era capito da tempo e i numeri gli danno ragione, almeno fino al 2019

Ducati, la gamma si sposta verso l'alto: una rivoluzione

https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2020/03/19/news/ducati_la_gamma_si_sposta_verso_l_alto_una_rivoluzione-251674061/?ref=RHPF-VM-I0-C6-P4-S4.2-T1

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Forse non ci siamo capiti..... la consegna era venerdi.... e ho tribolato un bel pò per farmela dare un giorno prima.
    Poi.... mi sono liberato della mia vecchia Triumph perchè nauseato.... che mi metto a guardare i gadget di mamma Triumph che ora ho un Yamaha
    Non avevo capito che fossi nauseato da Triumph comunque anche Yamaha ha accessori molto interessanti a catalogo, ho una Tracer GT

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    evito di aprirne un altro

Lo si era capito da tempo e i numeri gli danno ragione, almeno fino al 2019

Ducati, la gamma si sposta verso l'alto: una rivoluzione

https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2020/03/19/news/ducati_la_gamma_si_sposta_verso_l_alto_una_rivoluzione-251674061/?ref=RHPF-VM-I0-C6-P4-S4.2-T1
    La crescita costante e il cambiamento degli ultimi anni della casa di Borgo Panigale meriterebbero studi approfonditi... tanto di cappello. Credo che in questo ci sia davvero tanto della capacità manageriale di Audi/VW.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Per vari motivi i medici mi hanno detto che se mi becco il virus potrei lasciarci le penne, ma só tutte cazzate e io nun cé credo, ma intanto pé non sapé né lègge né scrìé sto in casa da una settimana prima che lo imponesse Conte.
    Bè, tutto sto cappello per dire che se il virus non mi becca, a Settembre mi faccio una Scrambler 900. Tra l'altro non sia mai che le varie marche abbassino i prezzi per via del coronavirus. Ribadisco, i fabbricanti, perché i poveri concessionari sul nuovo credo che ci guadagnino una miseria.....
    Col prepensionamento imminente ho intenzione di girarmi per bene Marche e Abruzzo.... per ora!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sei di Senigallia?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    none, só de Sarveijà

hqdefault.jpg

p.s.: fearless è di Senigallia, non bazzica più qui, sta ok, sì?!
    Ultima modifica di macheamico6; 21/03/2020 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bella!
    Quando si potrà verrò dalle tue parti, molto volentieri, poi magari scendiamo assieme verso Fermo ed infine verso il mare.
    Mi manca l’interno della regione Marche.
    Devo per forza supplire a questa mancanza, anche perché il tuo paese è stato definito il borgo più bello d’Italia, mica tricche&ballacche!

Sabba

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    perche BMW e una grande moto, e costosa pero quello che paghi lo trovi

A differenza di certe moto come diceva Shining che adesso non ce piu Triumph e una moto di € 8000 euro pagata €12000 solo per il marchio.
    e cosi per la Triumph anche altre,,,,

io no parlo cosi perche possiedo la BMW solo perche avendo avuto altre moto giapponese e Triumph,,, tocco con mano e trovo la differenza ogni giorno,,

Poi quello che te fa FIGO,, ma figo dove se le donne delle moto no le frega niente ansi se vai con una spider loro sono piu contente che stare sedute dietro un seggiolino grande appena una mattonella a rischio della vita, vestite di astronauta TUTTA UNA ELEGANZA FEMMINILE

Poi se vai a rimorchiare a qualcuna loro non sano cosa ce parcheggiato fuori,, vuole dire che la tua presenza fa si che te dia o no te dia la possibilità di ATTACCARE BOTTONE,,

Poi in Italia le donne le trovi al lavoro o per amicizia,, difficile no IMPOSSIBILE credere che rimorchi una seduta sulla metro o una panca della piazza, o al bar mentre fai colazione.

Poi SABBA che a provato anche il COLUMBIA e lo SHUTTLE lo puo dire,, perche la moto che SABBA no ha provato ancora la devono fare....

​TONY le magnific
    Premetto che la RT1200 piace molto anche a me ed anche innegabile che sia una moto confortevole nata per fare molti chilometri, ma a mio modesto parere stai sbagliando il confronto, se non erro prima tu avevi una Triumph Boneville ed il paragone con una BMW RT1200 non regge.
    Sono due moto completamente diverse, nate per usi completamente diversi e per i giri che fai tu, è ovvio che sia meglio 100 volte la RT1200.
    In casa Triumph il confronto lo dovevi fare con l'ammiraglia, cioè la Tiger Explorer 1200m che ti assicuro essere una gran viaggiatrice in tutte le condizioni.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio

In casa Triumph il confronto lo dovevi fare con l'ammiraglia, cioè la Tiger Explorer 1200m che ti assicuro essere una gran viaggiatrice in tutte le condizioni.
    io no ho mai mezzo a confronto una T120 con una RT1200 sarebbe molto gioco,, lo so che sono 2 moto diverse ansi e anche ovvio una moto di € 25.000 contro una di € 12.000 no ha niente di logico e gia se vede sul prezzo.

la Tiger Explorer 1200 e una gran moto pero il confronto può avvenire con la BMW GS no con la RT1200 ,,, peccato che la Triumph per la sua storia fuori della sua gamma lo esca a compromessi,,,,

E poi diciamola tutta chi va a spendere € 20.000 per una Triumph Explorer e no va a comprare una BMW GS che poi BMW e sempre BMW un assegno in mano,, e concessionarie da per tutto il mondo.

Sarebbe impensabile credere che Triumph posa fare una moto Touring di qualità,,, ormai le fa solo BMW, Yamaha la FJR gran moto, Honda a la voglia di fare la nuova DEAUVILLE 1000 con il motore del Africa Twin, poi altre no me viene in mente adesso.....

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    25000 euro per una moto che ne costerà forse 6000 in produzione

Assegno circolare?

La compri a 25 e la rivendi dopo 2 anni a 17 se va bene, sono capace anche io di fare questi assegni circolari

Comunque fra due mesi vediamo come andranno a ruba le moto usate senza soldi o finanziamenti....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima