Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ramarro;7657104]
Io sono basso 172cm, e ho scelto la R... sulla Gt avevo la schiena troppo diritta e le pedane troppo avanzate, sulla R mi trovo decisamente meglio... provvederò a cambiare riser per recuperare un paio di cm di pullback che mi mancano....
Alcuni clienti hanno ovviato così il problema trovandosi completamene soddisfatti.
[/QUOTE @ramarro se trovi i riser per recuperare un paio di cm fammi sapere sono interessato anche io. Grazieeee
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
lo smanettone che si avvicina in staccata? poi lo bruci nel dritto? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
in pratica si va forte nel dritto, bello [emoji16]
Io l'ho provata bene dato che la volevo acquistare per affiancare le altre in garage (Corsaro, Tuono Factory R, Speed Twin, 9 1/2, Tracer GT, etc etc...) ma non mi ha entusiasmato più di tanto, il motore ha un bel tiro ma da guidare, specialmente per chi viene da moto prestazionali (tipo ktm), é davvero tanta la differenza
se a uno invece piace andare forte nel dritto direi che va benone [emoji16]
Comunque era solo un esempio. Credo che ogni cosa sia soggettiva perchè nulla è oggettivamente dimostrabile di quanto si dice.
Che noia sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo o se a tutti piacesse la gnocca?
Buona strada a tutti
-
[QUOTE=elbios;7657357]
Citazione:
ramarro
Io sono basso 172cm, e ho scelto la R... sulla Gt avevo la schiena troppo diritta e le pedane troppo avanzate, sulla R mi trovo decisamente meglio... provvederò a cambiare riser per recuperare un paio di cm di pullback che mi mancano....
Alcuni clienti hanno ovviato così il problema trovandosi completamene soddisfatti.
[/QUOTE @
ramarro se trovi i riser per recuperare un paio di cm fammi sapere sono interessato anche io. Grazieeee
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male SW Motech da 32mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
z4fun
w la gnocca! [emoji16]
Su questo siamo in accordo al 100%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, sono stato a parlare direttamente con una persona che la avuta e me ne ha super parlato bene solo che la tolta per problemi di schiena come li ho io purtroppo e ha preso una Africa twin dove si sente molto meglio, io a questo punto aspetto che la moto la mettono in demo e la provo, non vorrei fare lo stesso sbaglio, ripeto la Rocket 3 e un capolavoro mai visto prima ma se il mio fisico e fatto solo per l'enduro allora mi metterò l'anima in pace e magari mi prendo la nuova KTM che sta per uscire se poi è per me allora e fatta, speriamo...
-
Ma la moto di per se nn è scomoda, anzi...però è un paracarro veramente goffa, conosco più di una persona che L ha venduta dopo averla comprata perché è bella, anch’io all inizio ci ho fatto un pensierino perché comunque fa effetto a vederla , ma una volta su per carità
-
Citazione:
z4fun
moto da uomini [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Moto da uomini, certo.
Per guidare una roadster mastodontica con motore da 2500 cc ci vogliono capacità di guida ed un minimo di prestanza fisica, per riuscire ad apprezzarne appieno le peculiarità serve parecchia esperienza ed un certo carattere.
Nel motociclismo di oggi, per metà fatto di pensionati e pensionandi alla seconda giovinezza e per l'altra metà di bimbetti youtubers con dieci telecamerine attaccate addosso, un mezzo come la Rocket 3 è alla portata di pochi.
Tra panze tirate che scoppiano sotto le giacche adventure xxl, le ossa che scricchiolano, l'ernia, l'esperienza fatta sui video di sinnagganaskastocazzo, la capacità di concentrazione di pesci rossi ed i problemi cognitivi di chi colleziona più bolli che km e sa recitare a memoria vagonate di puttanate che trent'anni fa avrebbero suscitato ilarità pure nei peggiori bar di caracas... no per carità, è una moto "poco agile", poi tra due anni a chi la rivendi, non mi entra manco nel Doblò per farci le ferie.
-
Siamo alle solite arriva il motociclista figo di turno , colui che macina km e può parlare mentre Magari chi colleziona più bolli che km anche se ha provato tutti i tipi di moto non può dire la sua rispetto al “motociclista che non deve chiedere mai “ ...io cambio spesso moto ma
non ho la panza eh anzi sono in perfetta forma fisica e molto allenato e appena 40 anni , la rocket però è lo stesso un paracarro anche se mi porta con più disinvoltura di un 60enne di 120 kg ...
-
Dennis ed I luoghi comuni [emoji1787]
Io non ho panza ed una certa esperienza per guidare qualsiasi moto [emoji6]
il discorso del dobló per dire che mi piace caricarmi la moto sul furgone per andare in Portogallo con qualche valigia? e magari restare in giro per l'Europa due mesi con due borse da moto?
ci vuole un duro e puro come Dennis per la Rocket [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...315c5c42cd.jpg
e poi a me piace il comfort e l'eleganza, non un paio di mutande per 20 giorni nella borsa laterale [emoji1787]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...269f759e31.jpg
domani ne compro una così avrò quell'aria maschia che si richiede [emoji16]
e poi avete presente quanti souvenirs compra una donna in due mesi via da casa? [emoji16]
PS: ho anche un'auto a noleggio al seguito, mi vergognavo a dirlo [emoji16]