Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Nuova Rocket 3, a breve un preventivo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Le moto da uomini, non sono per tutti.

Massimo rispetto a chi può permettersi, ed i soldi sono l'ultimo dei problemi per farlo, di girare con una Rocket 3.
    moto da uomini

maschia

comunque é molto bella, quasi una scultura, rifinita benissimo e con un motore poderoso, solo la dinamica non mi ha fatto scattare l'acquisto

anche mio fratello l'ha provata ed alla fine ha acquistato una Sport Glide
    Ultima modifica di z4fun; 02/01/2021 alle 22:31

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    moto da uomini

maschia

comunque é molto bella, quasi una scultura, rifinita benissimo e con un motore poderoso, solo la dinamica non mi ha fatto scattare l'acquisto

anche mio fratello l'ha provata ed alla fine ha acquistato una Sport Glide
    Appunto, e quello che ho scritto sopra che le scelte e le esigenze sono individuali e personali .Non riesco a capire certe persone che possono esprimersi senza neanche provarla la moto .
    (mi piace la sella del Twin non e di seria no )

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Appunto, e quello che ho scritto sopra che le scelte e le esigenze sono individuali e personali .Non riesco a capire certe persone che possono esprimersi senza neanche provarla la moto .
    (mi piace la sella del Twin non e di seria no )

beh chi lo dice che la moto non sia stata provata ?? Proprio in virtù di questo ritengo la diavel nettamente superiore, sia da guardare sia da guidare, poi ripeto la rocket è molto bella e rifinita ma non la comprerei mai proprio per la sua mastodonticitá

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    beh chi lo dice che la moto non sia stata provata ?? Proprio in virtù di questo ritengo la diavel nettamente superiore, sia da guardare sia da guidare, poi ripeto la rocket è molto bella e rifinita ma non la comprerei mai proprio per la sua mastodonticitá
    Sono sempre pareri personali per questo che non siamo uguali. Io parlo e do parere sempre da possessore del ROCKET 3 GT.e non per le altre moto, se non i possesso o cambiate.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    moto da uomini
    Moto da uomini, certo.

Per guidare una roadster mastodontica con motore da 2500 cc ci vogliono capacità di guida ed un minimo di prestanza fisica, per riuscire ad apprezzarne appieno le peculiarità serve parecchia esperienza ed un certo carattere.
    Nel motociclismo di oggi, per metà fatto di pensionati e pensionandi alla seconda giovinezza e per l'altra metà di bimbetti youtubers con dieci telecamerine attaccate addosso, un mezzo come la Rocket 3 è alla portata di pochi.

Tra panze tirate che scoppiano sotto le giacche adventure xxl, le ossa che scricchiolano, l'ernia, l'esperienza fatta sui video di sinnagganaskastocazzo, la capacità di concentrazione di pesci rossi ed i problemi cognitivi di chi colleziona più bolli che km e sa recitare a memoria vagonate di puttanate che trent'anni fa avrebbero suscitato ilarità pure nei peggiori bar di caracas... no per carità, è una moto "poco agile", poi tra due anni a chi la rivendi, non mi entra manco nel Doblò per farci le ferie.