Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Come mi disse qualcuno non troppo tempo addietro: non ho amici io, soltanto conoscenze!!!
Beh....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:
:
sicuramente LORO non hanno paura che tu glielo sbatta in testa....visto il peso....
-
Citazione:
Conte Max
sicuramente LORO non hanno paura che tu glielo sbatta in testa....visto il peso....
Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Dum55
Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E che mangi cemento in polvere e poi te la fai in mano???
-
Citazione:
Dum55
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....
-
Citazione:
Conte Max
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....
Elapeppa!!!:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Saraceno
Elapeppa!!!:wacko::wacko::wacko:
mo m'ha chiesto de anna' a magna' du spigole ???? lo mando ???
ciao Sara....se sentimo lunedi....passo e chiudo ....vado a laura' barbun !!!!!
-
Citazione:
Conte Max
mo m'ha chiesto de anna' a magna' du spigole ???? lo mando ???
Mandalo, mi mancava giusto il verme da usare come esca!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Saraceno
Mandalo, mi mancava giusto il verme da usare come esca!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2: colpito e affondato.....baciamo le mani....ciao:tongue:
-