Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
non ho rosicato x quello.....se volevo stargli davanti facevo anche io il sorpasso come lui....azzardando e rischiando di sdraiarmi in terra.....e passato tra il furgone e i birilli della carreggiata e ricorda che 2 li a presi in pieno fatti i conti......secondo te quello e una persona normale???? :w00t:
certi numeri ricorda......si fanno in pista
e non su strada ;)
Uč! ma c'hai il senso dell'umorismo a fare il tagliando, nč?!!.... :linguaccia2:
-
Citazione:
valentinorossi
si guarda.. volevo prenderli per dirgliene 4 ma.. :tongue: ormai non si vedevano pił!!:ph34r::ph34r:
-
..
Citazione:
valentinorossi
ciao a tutti....sono appena rientrato con la mia piccolina Daytona 675....verso le ore 11.00 stamane ero appena entrato sull asseatrezzato in direzione aereoporto presa da zona S. Filomena, chi e delle mie parti conosce la zona. :biggrin3:
Insomma vedo dai miei specchietti retrovisori che arriva una moto a tutto gas :ph34r: la riconosco era una Triumph Tiger di color bianco mi sorpassa e io lo lascio stare.....siccome in quella direzione ci sono i lavori in corso e una corsia e chiusa.....quindi si cammina in ambedue le corsie....raggiungo il tipo con la Tiger e mi affianco.....capisco che il tipo voleva tirare.....ma avevamo davanti un furgone che ce lo impediva.....allorche il fighetto sulla Tiger si inventa un sorpasso al furgone.....praticamente si e infilato tra il furgone e i birilli che dividevano la carreggiata......risiltato.....due birilli centrati in pieno con la moto in fase di sorpasso.......io da dietro gią pensavo si sdraiasse a terra......lo lasciato andare....... gente incoscente che vuole campare poco sulle 2 ruote :w00t:
se voglio fare dei numeri del genere me ne vado su una bella pista!!!
se colui che era su quella moto e iscritto su sto forum.....gli dico bravo hai avuto un bel cu..o a non cadere....ma ricorda che oggi te andata bene......e non sempre puņ andare bene a gente cosi pazza in moto.....
un amico mio di infanzia....a quei livelli ora e sulla sedia a rotelle......x quello dico che x andare sulla moto bisogna prima avere la testa sul collo!!! :rolleyes::blink:
Ciao a tutti i motociclisti dl forum
http://img241.imageshack.us/img241/4...200fdx8.th.jpg http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
esatto!
-
quoto in pieno e stra pieno... gente incosciente... purtroppo ce ne sono...
-
purtroppo di co...oni cosi' ce ne sono troppi.ieri pomeriggio sul turchino sui tornanti di mele c erano 2 celebrolesi che facevano su e giu' continuamente anche perche' c'erano le solite folle di appostati ai bordi a godersi lo spettacolo.l avessero fatto in pista tanto di cappello xche' vi assicuro che andavano di brutta maniera.erano un cbr e un aprilia rs 125 che gridava e andava come una gp. veniva su dai tornanti praticamente sdraiato e sfiorava col casco le frecce delle auto che scendevano,vi assicuro che tecnicamente da 10 ma se per caso uno cosi' mi viene addosso deve augurarsi che io muoia perche' se no lo faccio pentire di essere nato.
-
sono con te al 1000%...............ne ho le scatole piene di sentire per i TG che i motociclisti sono una manica di teste di caz......
Quelle persone che corrono senza un briciolo di intelligenza non sono da condirerare della ns. categoria e io proporrei di fare qualcosa per tutelarci anche noi che per la strada andiamo solamente per divertirci.
E' fattibile questa mia proposta: io direi di prendere i numeri di targa (se ci si riesce) e fare una denuncia ai carabinieri per tentato omicidio volontario.......chissą che almeno gli ritirino la patente per 1 anno e vedrete che dopo andranno sicuramente + piano.
-
Citazione:
Vertigine
Uč! ma c'hai il senso dell'umorismo a fare il tagliando, nč?!!.... :linguaccia2:
si...si....tagliandata da poco la mia moto :biggrin3: :biggrin3:
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg
Citazione:
Batt
si guarda.. volevo prenderli per dirgliene 4 ma.. :tongue: ormai non si vedevano pił!!:ph34r::ph34r:
ti capisco!!!! :cry:
-
di solito tutti sanno che taluni tragitti, specie di domenica,vengono usati come frazioni di pista,con tanto di telecamere e crono.tutti intendo TUTTI,ieri per esempio nessuna traccia di una pattuglia,e la kermesse e' andata avanti per ore,poi vengono a rompere i c......i a me o a te perche' hai la freccia troppo corta o lo specchietto appannato
-
Citazione:
marcotech
sono con te al 1000%...............ne ho le scatole piene di sentire per i TG che i motociclisti sono una manica di teste di caz......
Quelle persone che corrono senza un briciolo di intelligenza non sono da condirerare della ns. categoria e io proporrei di fare qualcosa per tutelarci anche noi che per la strada andiamo solamente per divertirci.
E' fattibile questa mia proposta: io direi di prendere i numeri di targa (se ci si riesce) e fare una denuncia ai carabinieri per tentato omicidio volontario.......chissą che almeno gli ritirino la patente per 1 anno e vedrete che dopo andranno sicuramente + piano.
Fatalita capita il giorno che hai te il pallino di correre e 6 fottuto ... non dir di no perchč se volevi andar piano ti saresti preso un'harley o simile ... :dry::dry: