Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: GENTE INCOSCENTE SULLE 2 RUOTE

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Approvo tutti !!Bravi , chi non la pensa cosi' non penso sia degno di fare parte di questo forum , questo e' lo spirito che mi piace ...io mi tiro solo quando sono in MTB passione passione e solo passione

saluto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Natt
    per la cronaca non si impara mai... son montato sopra un R1 con un pazzo, vi dico solo che in certi frangenti pensavo a cosa succede ad un corpo in cannottiera e bermuda se scivola sull'asfalto a 170, inoltre diverse volte ho chiuso gli occhi pensando che se fosse successo il minimo imprevisto sarei morto, mi son sentito la vita buttata nel cesso.
    lo sapete già da soli ma a volte ci si trova in certe situazioni difficili, non montate mai sulle moto con persone che conoscete poco, è stato uno dei momenti più orrendi di tutta una vita, quello non si chiama divertimento, si chiama SUICIDIO.
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine Visualizza Messaggio
    vabbè... hai rosicato perchè ti sentivi tanto figo col Daytona e quello t'ha bussato col Tiger ....

ma serviva fare tutta sta pubblicità???

non ho rosicato x quello.....se volevo stargli davanti facevo anche io il sorpasso come lui....azzardando e rischiando di sdraiarmi in terra.....e passato tra il furgone e i birilli della carreggiata e ricorda che 2 li a presi in pieno fatti i conti......secondo te quello e una persona normale????

certi numeri ricorda......si fanno in pista
    e non su strada

Citazione Originariamente Scritto da ALBY Visualizza Messaggio
    I fenomeni da baraccone che sfidano per strada è meglio che girino al circo!!!
    Troppo importante la vita per ste stronzate da 14enni....

questa la quoto

Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
    ovvio..........non me ne frega nulla..........ma io penso...........che gli passa per la testa..............................non hanno ancora capito su cosa sono seduti e dove girano...........................................
    quoto anche Rix .... bravo
    Ultima modifica di valentinorossi; 28/07/2007 alle 05:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marcotech
    Quatatissimo

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    come scrisse il sommo poeta:

" non ti curar di lor ma guarda e passa "

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    Stra quoto anch'io..
    la prima volta che ho preso su la moto su per i monti mi son passati in parte (si e no a 10 cm dallo specchietto) 2 coglioni senza targa che gareggiavano .. per poco non facevo uno SpLasHH!!!
    Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Batt Visualizza Messaggio
    Stra quoto anch'io..
    la prima volta che ho preso su la moto su per i monti mi son passati in parte (si e no a 10 cm dallo specchietto) 2 coglioni senza targa che gareggiavano .. per poco non facevo uno SpLasHH!!!
    azzzzzzzz
    brutta cosa......immagino quante gli e ne hai dette a dietro a quei 2

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Racer80 Visualizza Messaggio
    è tutto giusto quello detto fin ora...ma in giro è pieno di gente su due ruote che provoca e istiga a tirare...nn mi venite a dire che nn avete mai risposto a simili provocazioni....se è così..tanto di cappello!!!avete un ottimo autocontrollo!
    Bando all'ipocrisia, è proprio così....
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    x andare in moto bisogna essere pazzi e spericolati, e la testa va lasciata a casa, così non rischi di spaccartela

Citazione Originariamente Scritto da Racer80 Visualizza Messaggio
    è tutto giusto quello detto fin ora...ma in giro è pieno di gente su due ruote che provoca e istiga a tirare...nn mi venite a dire che nn avete mai risposto a simili provocazioni....se è così..tanto di cappello!!!avete un ottimo autocontrollo!
    sempre risposto, non volevo essere scortese
    Ultima modifica di bastard inside; 29/07/2007 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    sapeti,gentaglia del forum TCP,sono felice che la pensiate come me,e tutti o quasi allo stesso modo...............ho appena risposto ad un mio post dove dicevo che il mio cm di gomma che mi manca.........................beh,me ne sbatte................o meglio,io non voglio gareggiare per strada...........ma voglio fare la curva come va fatta,se si può fare a 60 la faccio,ma non la vado a fare a 120 solo per toccare il ginocchio a terra.....................ma non tutti per strada la pensano cosi.................forse chi è iscritto ad un forum la pensa in grandi linee cosi.......perche chi si iscrive ad un forum è colui che certo,a volte da una tiratina...........ma nonn rischia la vita,preferisce uscire in compagnia,magari anche in due in moto..............ma non caccia la moto la domenica per passare la paga agl'altri motociclisti del passo di montagna..........................con questo mi farebbe molto piacere uscire e conoscervi,perchè cmq se si hanno idee simili,si va daccordo sia in moto.......che non....................e non vorrei uscire con personaggi che vanno in montagna solo per tirare e fare curvoni a 210 come mi è capitato di sentire sabato da due ragazzi che erano nel gruppo dove ero anch'io........................detto questo,premetto,anche a me piace andare allegro,ma con la consapevolezza di arrivare alla meta...................
    cmq,bastard è vero,la testa la si deve lasciare a casa................però io penso che in certe situazioni sarebbe meglio riaverla attaccata alle spalle per prendere decisioni sagge e non azzardate..............

o ragà........scusate per il tema su: Io sono prudente......................
    però mi andava di dirvi due mie idee...........................

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima