PRIMO TAGLIANDO 1000 KM SPEED TRIPLE 1050 DEL 07/07 125 €URINI A ME PARE UN PO CARUCCIO !!!!
Visualizzazione Stampabile
PRIMO TAGLIANDO 1000 KM SPEED TRIPLE 1050 DEL 07/07 125 €URINI A ME PARE UN PO CARUCCIO !!!!
bravo, bisogna sputtanarli sti macellai, invito tutti del forum a fare lo stesso la propria officina e come questa, naturalmente lodare le altre.
Quoto e concordo al 100%...
Infatti mi sembra strano che Triumph affidi le proprie moto a un officina del genere, hai perfettamente ragione :cry:
Non farò nomi per non fare pubblicità, ma qui intorno a Milano sono tutti atelier della moto (parlo di ambito Triumph, sia chiaro...)
Quando vedo meccanici che trattano la moto con i guanti di lattice bianco come se fossero chirurghi...
beh è tutta un'altra impressione :wink_:
Quello delle officine potrebbe essere un altro topic interessante...
km 870
cambio olio(silkolene 15 50),filtro,controllo catena,serie sterzo,alzamento fari ant,abbassamento leva cambio 93€
Speed 2002 ritirata oggi
2° tagliando
km 11.100
cambio olio+filtro e regolazioni varie
totale sotto i 100 euri, presso l'Opificio di Rimini , direi onesti
Modello di moto:
Sprint ST 1050 ABS
Km:
1000
Interventi effettuati:
Antifurto originale Triumph – 408 compreso la manodopera
Olio Motore – 52
Filtro olio – 12,50
Montaggio e adattamento supporto per GPS – 65
Revisione generale - 0
Costo:
537,50
Eventuali commenti:
in piu’ prova su strada della moto
La Triumph si era rifiutata di fare sconti sull'antifurto per cui l'installazione è stata fatta praticamente gratis
Concessionaria Magnoni di Gallarate
2 ore di manodopera, ma!
Io che non sono un meccanico di prof, ci metto un quarto d'ora al massimo per cambiare l'olio e nel frattempo ti rabbocco il liquido, ti serri i dati e ti ingrasso la catena, il tutto fumandomi una sigaretta, per lavare la moto ci metto un'altra mezz'ora. fatti un po i conti...
Modello di moto: Bonneville
Km: 800
Interventi effettuati: cambio olio
Costo: 60 euri
Eventuali commenti:-
km: 10000
Interventi effettuati: cambio olio, cambio filtro olio, pastiglie anteriori e posteriori, manodopera
Costo: 290 euri!!!
Commenti:sinceramente mi è sembrato un po' troppo...
Modello di moto:Triumph speed triple 1050
Km:1000
Interventi effettuati:1°Tagliando (olio,filtro e regolazioni varie)
Spesa:92 euro
Km:6000
Interventi effettuati:2°Tagliando/1 anno (olio,filtro,pasticche anteriori,regolato e ingrassato catena)
Spesa:132 euro
Km:10000
Interventi effettuati:3° Tagliando/2 anni (olio,filtro,pasticche posteriori,allineamento corpi farfallati,regolato e ingrassato catena)
Spesa:160 euro
Commenti:Interventi effettuati tutti in mia presenza.
A ogni tagliando controllo alla centralina e aggiornamento mappatura.
Lavori effettuati da Speed Max a Tolentino(MC)
Modello di moto: Speed Triple 1050 anno immatricolazione 2006
Km: 10.000
Interventi effettuati: 03 litri olio motore 40€, 01 Filtro olio 11€, controllato e teso catena, 200cc. liquido LCM 5€, controllo generale, pulizia filtro aria, controllo candele, materiale consumo e smaltimento rifiuti 4€, manodopera 90€.
Costo: 150€
Eventuali commenti: La moto non ha mai avuto problemi.