Visualizzazione Stampabile
-
Mi riallaccio al discorso relativo alla rimappatura che effettuano a Roma. Ho telefonato. Mi hanno confermato che mappano anche la R portandola al livello della RS rimappata :w00t:. Essendo interessato a tenere lo scarico originale il gentilissimo interlocutore mi ha consigliato di cambiare solo il filtro aria è NON i cornetti che esprimono il meglio (soprattutto ai medi) con scarico aperto, mentre la differenza è impercettibile con lo scarico originale. Naturalmente il massimo lo si ottiene cambiando cornetti filtro e scarico completo (il solo terminale è inutile se non per il sonoro). Mi hanno però anche detto che, con le street 2023 già mappate (ormai quasi una ventina) la differenza, anche mantenendo lo scrico originale ed anche sulla RS già a potenza piena, in termini di guida è davvero evidente. Purtroppo non mappano inviando la centralina ma è necessario andare in loco (presumo che la banchino) prezzo circa 500 euro. L'idea sarebbe di andare a Roma in primavera, quando sarà anche scaduta la garanzia sulla moto, anche se il viaggio in autostrada si prfigura un incubo :cry:, non escludo semmai di prendere due tre giorni e di farmelo via montagna :biggrin3:
-
Io alla fine ho optato per lo spark e4 senza kat e SMART IAT
lo scarico è in promozione, vedremo…
peccato non sia possibile spedire la centralina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioUrzino
peccato non sia possibile spedire la centralina
prova sentire gli austriaci
https://www.mce-performance.at/Shop/...Street-Triple/
(cioe se ci fai da cavia grazie :biggrin3: )
-
In un futuro molto prossimo potrebbe interessare anche a me.
Aspettando sempre che il signor TuneECU trovi la gabola per entrare in quella centralina….
:laugh2:
-
Chiedono 600 euro spedendo la mia centralina…
-
Citazione:
_sabba_
signor TuneECU trovi la gabola
basta che paga, anche lui, al tizio di r3cusoft
Citazione:
AntonioUrzino
Chiedono 600 euro spedendo la mia centralina…
quindi
austria 600 + spedizione per caricare un file preconfigurato su configurazione simile (si spera)
roma circa 500 + viaggio/alloggio per mapparla sui rulli sulla propria
ci sarebbe anche uno in vietnam ma mi sà che non val la pena informarsi :w00t:
-
mi sembra folle sinceramente
-
Sì mappa su mia configurazione…
anche a me sembra un po’ troppo …
Vediamo come si comporta con la IAT,
chiaro che l’austriaco fa un buon lavoro, ma se vuoi :
gas rapido 65 gradi, blipper più sveglio , antiimpennata meno invasiva e altre cosine ci vuole l’opzione racing che arriva a 1000 …
e ho detto tutto…. Imbarazzante
A questo punto mandiamo qualcuno a Roma e facciamo mappare 3 centraline su una moto …
magari ci scappa lo sconto
-
è troppo, ma lui c ha messo tempo e lavoro a trovare quelle cose li (e chiede modifiche ai gas di ricircolo mi pare) le ha solo lui e se le fa pagare
-
Citazione:
Nemis
è troppo, ma lui c ha messo tempo e lavoro a trovare quelle cose li (e chiede modifiche ai gas di ricircolo mi pare) le ha solo lui e se le fa pagare
Non trovo ragione per cui al nord Italia i vari preparatori non hanno interesse ad acquistare il modulo per far le mappe.
Dalle zone di Monza, ho provato a contattare Speedy Bike di Muggiò, uno dei preparatori più noti e interessato al discorso mappa Street, ma alla fine ci ha rinunciato perché il modulo ti da l'accesso alla centralina, ma poi quanto da modificare dovresti andare a cercartelo. È assurdo.
500 euro per una mappa sono veramente tanti. Si paga l'esclusività.
Gli austriaci fanno un lavoro più completo ma non sarà mai preciso come portare la moto al banco.