Io conto 4 lampeggi della spia dell’ABS, poi do il via alle danze.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Io conto 4 lampeggi della spia dell’ABS, poi do il via alle danze.
:oook:
Con la Speed 1050 RS potevo mettere in moto in qualsiasi momento... Invece con questa Speed 1200 RR quando non ho atteso tutto il suo ciclo mi sono rimaste accese le spie e dire che di accensioni con questa Speed RR non ne ho fatte tantissime visto che non ho nemmeno 2000 km all'attivo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Tocca lasciarla accesa ogni volta che si può... che capre sti inglesi [emoji16] però in questi giorni ho guardato un po' di annunci di 1200 RS e lo confermo, è una meraviglia di moto... sicuramente non nel 2025, ma quando sarà il momento sarà una delle 2/3 candidate [emoji772]
Lamps
Allora mi potete capire…
Inizialmente aspettavo la fine del check, e gli amici avevano la già messo la sesta e si erano involati, ma anche adesso che per precauzione conto 4 lampeggi della spia ABS prima di avviare, mi ritrovo gli amici già in strada con una marcia intermedia inserita.
Du maron Alen Delon.
Tutto ciò è niente al confronto di quando avevo la Tiger Sport 1050, che quasi sempre si rifiutava di accendersi dopo aver rifornito.
A quei tempi li perdevo proprio (dovevo seguirli con lo sguardo per capire dove si sarebbero diretti), mentre lottavo (spesso inutilmente) con il pulsante di avviamento e la manopola del gas.
Oltre a questa sconfitta totale, dovevo sperare che l’indicatore di carburante non impazzisse (dopo il pieno, se non veniva fatto con il serbatoio quasi completamente vuoto, segnava il livello alla segugio member), per cui non avevo più nemmeno l’idea di quando rifermarmi la volta successiva.
Contavo 300km al massimo…
È stata dura lottare con quella elettronica marcia per ben sei lunghissimi anni….
:cry:
una cosa che ho sempre odiato, tant'è che ho imparato a sentire sempre il capogruppo o chi di dovere per muovermi prima, perchè oltre al check moto ho da togliere e mettere gli occhiali per infilare il casco, posizionare borsa, pensare di preparare o meno spicci o soldi in tasca, infilare i guanti etc...
[QUOTE=pave;7795299]Tocca lasciarla accesa ogni volta che si può... che capre sti inglesi [emoji16] però in questi giorni ho guardato un po' di annunci di 1200 RS e lo confermo, è una meraviglia di moto... sicuramente non nel 2025, ma quando sarà il momento sarà una delle 2/3 candidate [emoji772]
....... io ci ho già pensato :dubbio:
... È vero che l'accensione potrebbe essere più veloce, ma io attacco il quadro e dopo 3 secondi, che sia avviato o meno, metto in moto... Che pippe ragazzi... Piuttosto ho già visto più di qualche display bruciarsi, problema atavico negli ultimi 5-6 anni... E mai risolto!!!
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk