Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 60 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io conto 4 lampeggi della spia dell’ABS, poi do il via alle danze.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Con la Speed 1050 RS potevo mettere in moto in qualsiasi momento... Invece con questa Speed 1200 RR quando non ho atteso tutto il suo ciclo mi sono rimaste accese le spie e dire che di accensioni con questa Speed RR non ne ho fatte tantissime visto che non ho nemmeno 2000 km all'attivo

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    e poi, su strada è troppo e su pista poco
    Ecco!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    I tuoi amici mettono in moto e partono mentre tu sei ancora lì ad aspettare tutto il cinema
    Tocca lasciarla accesa ogni volta che si può... che capre sti inglesi però in questi giorni ho guardato un po' di annunci di 1200 RS e lo confermo, è una meraviglia di moto... sicuramente non nel 2025, ma quando sarà il momento sarà una delle 2/3 candidate

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Allora mi potete capire…
    Inizialmente aspettavo la fine del check, e gli amici avevano la già messo la sesta e si erano involati, ma anche adesso che per precauzione conto 4 lampeggi della spia ABS prima di avviare, mi ritrovo gli amici già in strada con una marcia intermedia inserita.
    Du maron Alen Delon.
    Tutto ciò è niente al confronto di quando avevo la Tiger Sport 1050, che quasi sempre si rifiutava di accendersi dopo aver rifornito.
    A quei tempi li perdevo proprio (dovevo seguirli con lo sguardo per capire dove si sarebbero diretti), mentre lottavo (spesso inutilmente) con il pulsante di avviamento e la manopola del gas.
    Oltre a questa sconfitta totale, dovevo sperare che l’indicatore di carburante non impazzisse (dopo il pieno, se non veniva fatto con il serbatoio quasi completamente vuoto, segnava il livello alla segugio member), per cui non avevo più nemmeno l’idea di quando rifermarmi la volta successiva.
    Contavo 300km al massimo…
    È stata dura lottare con quella elettronica marcia per ben sei lunghissimi anni….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Allora mi potete capire…
    Inizialmente aspettavo la fine del check, e gli amici avevano la già messo la sesta e si erano involati, ma anche adesso che per precauzione conto 4 lampeggi della spia ABS prima di avviare, mi ritrovo gli amici già in strada con una marcia intermedia inserita.
    Du maron Alen Delon.
    Tutto ciò è niente al confronto di quando avevo la Tiger Sport 1050, che quasi sempre si rifiutava di accendersi dopo aver rifornito.
    A quei tempi li perdevo proprio (dovevo seguirli con lo sguardo per capire dove si sarebbero diretti), mentre lottavo (spesso inutilmente) con il pulsante di avviamento e la manopola del gas.
    Oltre a questa sconfitta totale, dovevo sperare che l’indicatore di carburante non impazzisse (dopo il pieno, se non veniva fatto con il serbatoio quasi completamente vuoto, segnava il livello alla segugio member), per cui non avevo più nemmeno l’idea di quando rifermarmi la volta successiva.
    È stata dura lottare con quella elettronica marcia per ben sei lunghissimi anni….

potrebbero anche aspettarti un attimo

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Allora mi potete capire…
    Du maron Alen Delon.

una cosa che ho sempre odiato, tant'è che ho imparato a sentire sempre il capogruppo o chi di dovere per muovermi prima, perchè oltre al check moto ho da togliere e mettere gli occhiali per infilare il casco, posizionare borsa, pensare di preparare o meno spicci o soldi in tasca, infilare i guanti etc...

9. 31/12/2024, 11:43

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    [QUOTE=pave;7795299]Tocca lasciarla accesa ogni volta che si può... che capre sti inglesi però in questi giorni ho guardato un po' di annunci di 1200 RS e lo confermo, è una meraviglia di moto... sicuramente non nel 2025, ma quando sarà il momento sarà una delle 2/3 candidate

....... io ci ho già pensato

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    potrebbero anche aspettarti un attimo
    Spesso gli amici sono anche dei gran bastardi.....

Pensa che a me il "giochetto" di partire e fregarsene degli "amici" (?) lo hanno fatto anche al distributore di benzina...
    e non amici da due mesi ma da qualche decennio....
    Ultima modifica di ekofox; 31/12/2024 alle 12:12

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    ... È vero che l'accensione potrebbe essere più veloce, ma io attacco il quadro e dopo 3 secondi, che sia avviato o meno, metto in moto... Che pippe ragazzi... Piuttosto ho già visto più di qualche display bruciarsi, problema atavico negli ultimi 5-6 anni... E mai risolto!!!

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 60 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima