Be a parte i prezzi con kg e cv non ho sbagliato di molto, son contento … ho ancora un po’ di memoria :w00t:
Forse i prezzi li ricordavo senza iva … boooooooo:dry:
Visualizzazione Stampabile
Be a parte i prezzi con kg e cv non ho sbagliato di molto, son contento … ho ancora un po’ di memoria :w00t:
Forse i prezzi li ricordavo senza iva … boooooooo:dry:
Il trucco del buon guidare è la leggerezza della moto.
:biggrin3:
Forse per andare forte...ma per il turismo, la mia esperienza dice che di solito una moto più pesante spesso è anche più confortevole
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si, la comodità va in parallelo alla massa, ma bisogna anche dire che man mano che crescono i chili di pari passo cresce pure l’impegno.
Durante la guida turistica il peso in più spesso non si avverte, ma appena si spinge un po’ di più le differenze si esaltano.
Io, o per meglio dire il mio apparato osseo che ha passato da lustri i 100/2, risente tanto se una moto è pesante.
Massimo 220kg con il pieno e il tris di borse (magari piene solo a metà), per stare entro i 200kg a secco.
Questo è il mio target da qui alla fine del viaggio.
:biggrin3:
Il termine “gigione” rende perfettamente l’idea….
:laugh2:
con una due moto touring bilanciate allo stesso modo 20 kg ti interessano poco o nulla su una sportiva solo se la guidi come si deve (1%) , come pure se una moto è bilanciata male ma più leggera andrà peggio. Poi comunque basta mettere un bauletto carico che tutto il bilanciamento va a farsi benedire. Il fatto che alcune cinesi pesino di più non è automatico che voglia dire che vanno male... hanno solo alcun componenti più pesanti in economia di scala che il 99 % delle persone neanche se ne accorge. Sono molto più importanti le geometrie dei 20 kg che possono esserci in più, prendi la nuova hornet 1000 che "pesa più del dovuto" ma ha una guidabilità eccellente a detta di qualsiasi tester.
in tutto questo la kove 800 è al top per pesi e cv nella categoria, il prezzo ovviamente, a parità di componentistica, è decisamente più basso.
vabbè li c'è bisogno di farli curare...
Gli accessori Kawasaki solitamente sono carissimi….
:sad: