Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
secondo me dipende da quello che vuoi farci tu:
se vuoi comprare una moto che terrai per parecchio tempo allora compra quelle che piu ti piace considerando quanto vuoi spendere.
se vuoi una moto per imparare comprati una moto piccola e commerciabile (io avevo cominciato con un monster 600 pagato 7 milioni e rivenduto l'anno dopo a 6,5) e quando ti senti pronto passa a qualcosa di piu.
se devi scegliere tra la speed e la street, vai di street: 100 cv all'inizio sono fin troppi (almeno che tu non sia un gran manico da subito) e col tempo potresti accorgerti che per te sia abbastanza cosė, e poi fai sempre in tempo a passare a qualcosa di pių.
certo la speed ha qualcosa in piu della street (basta vedere il prezzo) ma rischi di ritrovarti con una moto "sprecata" e magari, dopo un po di tempo che avrai imparato a sfruttarla per bene, avrai gia voglia di cambiarla.
vai di piccoli passi che non sbagli
quoto!!!
-
tra le 2 io opterei per la street,penso che 107 cv siano piu' che suffucienti,anche perche' sono proprio curioso di sapere quanti sfruttano i 137 cv della speed
-
-
-
non volevo fare il precisino...:tongue:
-
-
come prima moto secondo me va piu che bene.
come seconda io opterei x una 1050 bianca usata,si trovano buoni prezzi
-
Citazione:
ANGUS
tra le 2 io opterei per la street,penso che 107 cv siano piu' che suffucienti
Si, per i primi 3 mesi.....dai retta a chi c'e' gia' passato!
-
Citazione:
Filomao
Si, per i primi 3 mesi.....dai retta a chi c'e' gia' passato!
:wink_:
-
Citazione:
speedtigre
come prima moto secondo me va piu che bene.
come seconda io opterei x una 1050 bianca usata,si trovano buoni prezzi
dove stanno poi sti buoni prezzi,onestamente "vigilo"su moto.it ma tutti sti affari non ne vedo