secondo me dipende da quello che vuoi farci tu:
se vuoi comprare una moto che terrai per parecchio tempo allora compra quelle che piu ti piace considerando quanto vuoi spendere.
se vuoi una moto per imparare comprati una moto piccola e commerciabile (io avevo cominciato con un monster 600 pagato 7 milioni e rivenduto l'anno dopo a 6,5) e quando ti senti pronto passa a qualcosa di piu.
se devi scegliere tra la speed e la street, vai di street: 100 cv all'inizio sono fin troppi (almeno che tu non sia un gran manico da subito) e col tempo potresti accorgerti che per te sia abbastanza così, e poi fai sempre in tempo a passare a qualcosa di più.
certo la speed ha qualcosa in piu della street (basta vedere il prezzo) ma rischi di ritrovarti con una moto "sprecata" e magari, dopo un po di tempo che avrai imparato a sfruttarla per bene, avrai gia voglia di cambiarla.
vai di piccoli passi che non sbagli








Rispondi Citando