Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: STREET E SPEED: politiche commerciali diverse..forse troppo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    non lo metto in dubbio!...ma 4mila euro di differenza mi sembrano davvero troppi.
    Cosa compro street o speed? dilemma!
    chi piu spende meno spende ti direi la speed e non ci pensi piu

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E pensa che poi per farla diventare una moto davvero decente dovrai spenderne altri 4000 se non di piu'....fai te!
    mi sembra esagerato decente!!!!! cambia porta targa frecce metti tamponi e ok

Citazione Originariamente Scritto da zenigata Visualizza Messaggio
    piccola premessa...credo di essere un triunphista con una certa esperienza, poichè anche se da pochi anni nel mondo triumph credo di aver posseduto quasi tutti i modelli della casa inglese...in ordine: baby speed, speed 1050, 675, truxton con cui ho anche gareggiato, tiger ultima.
    con le premesse di sopra posso affermare che le due moto di cui si discute non sono assolutamente paragonabili.....in niente se non nelle ideedi fondo..un mille richiede una "cornice" che non può essere confusa con quella di un 600, mai...uno al massimo può parlare delle proprie esigenze, e se ne deve avere il massimo rispetto, ma se volgiamo confrontare le due esperienze di guida.siamo su altri mondi.
    ioavevo la speed sono passato la 675...credetemi mi sembrava di essere fermo....almeno su srada.
    l'ho venduta e mi sono ripreso la speed.
    infine, componenti come monobraccio, pinze,sospnsioni regolabilie conponenti intrni al motore oltre alla grossa differenza di immagine e affermazione sul mercato, giustificano ampiamente la differenza di prezzo tra le due......anzi se proprio vogliamo dirla tutta la speed costa davvero poco...paragonata alle sue dirette concorrenti.
    io tra una street nuova ed una speed usata non avrei neanche il minimo dubbio....speed 1050...una delle più belle e complete moto mai prodotte
    ciao a tutti
    straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Marty; 11/08/2007 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
    che te lo dico a fare!