sono d'accordo, poi dai il 675 è un gran motore, come il 1050 un'altro gran motore! sono moto entrambe bellissime diverse tra loro per filosofia e componentistica.
CREDO SIANO ENTRAMBE ALL'APICE DELLA LORO CATEGORIA (forse è un po' presto per dirlo della street... ma io dò fiducia allo zio di hincley), quindi secondo me la scielta non va fatta ponendosi il quesito quale è meglio delle due, ma di cosa si ha bisogno?
Non ultimo, da mantenere i 137 (credo) cv del 1050 costano, bollo e assicurazione ci sono tutti gli anni!!!! non che il centinaio della street te lo passano gratis... però (io sono ancora uno di quelli che si china per raccogliere i 2 cent. che trova per la strada)![]()
Compri la Street spendi 8000 euro.
Poi esci con l'amico che ha il 1050 che ti chiede di fargli provare la tua bambinetta e fai cambio.
..E LI TI RENDI CONTO DI AVER FATTO LA CAXXATA.
Per carità, i soldi son soldi e si fa fatica a guadagnarli.
Io infatti non potevo permettermi subito il 1050 e ho preferito comprare la 955 che costava proprio 8000 euro per non essere sommerso dai debiti.
MA SECONDO ME E' MATEMATICO CHE POI VUOI DI PIU'!
Sai quanti passano dal 600 al 1000?
Comunque se uno può permetterselo o magari non gli pesa un piccolo ciodo..
1050!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Filo avete preso acqua in moto o eravate in auto?
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quindi miente Gadani!!!?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
che3 uomoooo mi sa che ci dobbiamo conoscere hehehe sono d'accordo con tè la street e una moto per il suo segmento non si può paragonare assolutamente alla speed anche se ragazzi ci sono salito sopra e sono impazzito e troppo carina, infatti mi sa che come seconda moto per giocare un pò ci faccio un pensierinooo poi la rivendo
chiaro che sono diverse una spinge come una vecchia litorina.....l'altra gira come un po la differenza che c'é tra daytona 955 e speed 955..una spinge e l'altra predilige gli alti regimi....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!