Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
stupefacente!!!
ho trovato aguirre furore di dio!
ma che dico!
un vero sventra papere,
un semidio, seminudo, semibello, semipisello,
ci mancava nella feria d'agosto,
a noi annoiati e riversi sulla tastiera,
qualcosa che rimestando a quattro mani
tra pruriginose mutande al grido di
fatti non pugnette, discettasse di pelli poppe e passere doc.
meriti la menzione per il post piu' cool dell'estate
-
Citazione:
Natt
C'andreste mai con una di colore ?!
non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..
io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/arc...ll_151709a.jpg
Sono costernato....,
mi dispiace davvero per te...:biggrin3:
(pelle dura...? .....Ma chi hai toccato? Mandingo?)
-
-
Citazione:
Hannibal
Sono costernato....,
mi dispiace davvero per te...:biggrin3:
(pelle dura...? .....Ma chi hai toccato? Mandingo?)
Probabilmente avevano anche la sorpresa........
-
Sù........Boniiiii.
Si parlava di preferenze in campo femminile....non è il caso di fare un match...
-
Citazione:
Natt
ma cosa scrivi ? ma cos'è ? questo quà si crede un poeta :w00t:, roba da Neuro veramente...
comunque lui non ha detto la sua, ha detto che siamo fuori di testa quindi se permetti io replico... poteva benissimo evitarselo
e comunque questo qui è un forum non il Cafè de la Paix, ripigliati.
e' palese che sei fresco di forum.....
e non conosci il grande Black
Citazione:
Natt
no no, non ti preoccupar che a me non mi succede, manco per il cazzo...
Natt,
guarda che non e' necessario essere cosi' aggressivi e volgari,
anche perche' si sta discorrendo tranquillamente di preferenze e gusti,
non di razzismo
ALMENO SPERO!:mad:
-
-
Citazione:
black bomber
una volta ci si dava la clava sulla capoccia per portarsi via la prima femmina a caso, e penso fosse pure pelosa,
poi venne il ratto delle sabine, che col passar del tempo,
si sono affinati i gusti, per me che non sono un'adone,
moglie permettendo che di fatto non transige, se di femmina si tratta, che sia di delicate fattezze, non mi soffermerei sul colore dell'epidermine, fatto salvo incontrare una extraterrestre verdognola, con 12 puppe, 7 gambe, mani tentacolari, e dalla pelle urticante, oltretutto rispetto a questa cosmica bellezza, mi verrebbe da chiedermi, se l'interesse suo fosse alimentare e non sessuale, detto questo sono appassionatamente estimatore
della piccola differenza.
Ma anche io BB sono estimatore delle piccole differenze ma in quest' ultime ho le mie preferenze....
Però l' esperienza con l' extraterrestre verdognola.........non sarebbe male....ma forse vuole solo la cittadinanza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah ahahahahah scusa m' è sfuggita.......:tongue::tongue:
NB per BB--------Mi sento in dovere di commentare la mia battuta...non pensare che giudichi dal colore della pelle, ma per mè è solo questione di gusto personale....nulla toglie che certe morette sono veramente carine...
-
-
Citazione:
black bomber
e lo so! lo so per certo,
ma che credi, tutto sto parlar di bionde altezze,
di occhi cobalto, e poi li beccano sulla ss
ignudi sotto la cintola, indaffarrati in frettolose effusioni clandestine tra cloche e freni a mano con magari un viados:w00t:
ps per la cittadinanza non saprei in ogni caso ho pronto l'estintore tanto minimo mi fan beato!
Spero che di quelli non ce ne siano sul forum....:sick: però la statistica ho paura non mi dia ragione.
Però scusa, non sò come siano lì dalle tue parti ma qui (sono poche..) bisogna proprio aver una gran fame.....:sick: invece quelle che posta qualcuno......cambiano le carte in tavola, non di certo le mie preferenze :tongue::biggrin3: