.
Ultima modifica di black bomber; 16/08/2007 alle 22:59
Sù........Boniiiii.
Si parlava di preferenze in campo femminile....non è il caso di fare un match...
e' palese che sei fresco di forum.....
e non conosci il grande Black
Natt,
guarda che non e' necessario essere cosi' aggressivi e volgari,
anche perche' si sta discorrendo tranquillamente di preferenze e gusti,
non di razzismo
ALMENO SPERO!![]()
Ultima modifica di Hannibal; 13/08/2007 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
.
Ma anche io BB sono estimatore delle piccole differenze ma in quest' ultime ho le mie preferenze....
Però l' esperienza con l' extraterrestre verdognola.........non sarebbe male....ma forse vuole solo la cittadinanza
Ah ahahahahah scusa m' è sfuggita.......
NB per BB--------Mi sento in dovere di commentare la mia battuta...non pensare che giudichi dal colore della pelle, ma per mè è solo questione di gusto personale....nulla toglie che certe morette sono veramente carine...
Ultima modifica di Omar78; 13/08/2007 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
.
Spero che di quelli non ce ne siano sul forum....però la statistica ho paura non mi dia ragione.
Però scusa, non sò come siano lì dalle tue parti ma qui (sono poche..) bisogna proprio aver una gran fame.....invece quelle che posta qualcuno......cambiano le carte in tavola, non di certo le mie preferenze
![]()