Visualizzazione Stampabile
-
Le forcelle sfilate di 3cm:blink:
Alla mia ho messo il mono di un daytona (bibraccio) e dietro si e' alzata di un cm +o-
Gia' cosi' quando la metto sul cavalletto sembra cadere ..
ma anche le forche sfilate di cosi' tanto , ci devi mettere un "moraletto" di legno sotto al cavalletto:biggrin3:
Dimenticavo , sulle molle delle forcelle , quando ho cambiato l'olio , mi hanno messo dei spessori.
-
mettendo le biellette più corte di 5 mm il retrotreno si alza di circa 1 cm con il mono originale
il mono w.p. è regolabile nell'interasse ma non ricordo che differenza ho regolato rispetto all'originale (forse solo 5 mm)
il 180/55 forse risulta leggermente più basso dell'originale ma di poco
I 3 cm di scorrimento della forcella non sono una follia, io pensavo lofossero, ma così non è ...
L'ispirazione l'ho presa dalle modifiche di Mecatwin che monta il mezzo manubrio tommaselli sopra piastra (per farlo devi sfilare di 3 cm)
Nessun problema di cavalletto, te lo garantisco (e il mio è anche consumato)
Io ho sostituito le molle con delle WP più lunghe (di quelle cbr 600 degli anni 90) che abbiamo leggermente accorciato, dietro indicazione WP, per avere la giusta lunghezza senza spessori
-
Ma il 180/55 e' a libretto ?
-
faccio parte di quella schiera di pochi fortunati che avevano chiesto il nulla osta quando le concessionarie avevano fatto le loro special con gomma maggiorata .. ottenuto il nulla osta il resto è stato fatto con un pò di cartaccia, un pò di spesa alla speriamo vada tutto bene e con una visita di omologazione alla motorizzazione: quindi la risposte è si.. è a libretto..
oggi non si può più, non c'è verso, salvo ricorrere al TUV con omologazione esemplare unico
-
anche tu sei da tuv esemplare unico :yess:
-
Ecco la mia, nel frattempo ho messo il Lucas posteriore nero e il clacson meno invadente.
Che bella che è sta TBSport!!!!
http://img718.imageshack.us/img718/1964/tbshu.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wiseman
Che bella che è sta TBSport!!!!
Vanitoso .......
-
secondo me è meglio tenere il 160 per la maneggevolezza, magari il 180 sarà più bello da vedere ma per il resto è meglio il 160.
bella aggressiva la tua tbs allblack wiseman !!!
-
-
diciamo che non ci sono possibilità, salvo grandi complicazioni e spesa, di mettere il 180 e comunque posso dirti che avendo fatto circa 25000 km con il 160 e 45000 km con il 180 propendo al 180 sia per estetica che per equilibrio dinamico complessivo e maneggevolezza..