giustisssimoo!!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A me piace il Meda. Ho letto di Urban ma vi siete dimenticati (forse siete troppo giovani) delle telecronache di Mario Poltronieri???
Meda è uno di noi e una persona che se hai bisogno di aiuto si fa in quattro per darti una mano. Lo scrivo per esperienza personale perchè se ho avuto un aggancio col dott. Costa e suoi collaboratori per problemi di salute di un conoscente incidentato...beh, devo dire grazie a lui.
Poltronieri stravedeva per Giacomo Agostini...càpita.
mac ;o)
chi conosce meda di presenza sa che e' una persona squisita,
spara qualche cacchiata ogni tanto ed e' molto di parte, ma il suo lavoro lo sa fare e, visto che prima di tutto e' un motociclista come noi, lo fa per passione.
Secondo me le ultime gare sono risultate noiose anche un po per colpa del tifo sfegatato di Meda nei confronti di Rossi, se non ricordo male anche gli altri anni c'era la superiorita di un pilota(Rossi)e spesso le gare finivano al primo giro, l'unica cosa che cambiava era l'esaltazione e la grinta dei commentatori che ti coinvolgeva
vero... aggiungo solo che ultimamente lo strapotere Ducati/Stoner fa assomigliare i Gran Premi a gare di F1.... e devo confessare che durante l'ultimo mi è pure calata la palpebra almeno almeno un paio di volte!!!!!!
Non avrei mai pensato:cry::cry::cry:
MEDA C'E.......... e lo stimo alla grande....e con lui il Reggio Beltramo e Porta.....GRANDISSIMI
Nonostante tutto Meda si.
Mi fanno simpatia le sue telecronache.
Forse perché non c'è Biaggi in MotoGP.
Non mi piacciono le sue telecronache. Come ripeto ad nauseam quelle di Eurosport con Toby Moody, Randy Mamola e quando non è in calore per Pedrosa anche Julian Ryder sono tutt'altra cosa. Interessanti, divertenti e sopratutto non di parte. Meda no. Specialmente da quando ho letto un suo articolo farneticante su DueRuote (si lo so che è spazzatura ma ero annoiato in Stazione) di qualche mese fa dove parlava male di Stoner e diceva che è solo la moto a valere...
Guarda che nn ho scritto che ha fatto bene ad evadere.Solo che con un sacco di soldi in ballo la situazione è diversa da come la sappiamo e da come la immaginiamo.Io ad esempio difficilmente tornerei in italia, nn ho detto che evaderò le tasse.Però nn si può partire in quarta dicendo che è un evasore.
Il fisco l'ha fatto sapere prima alla stampa quasi e poi a Rossi.Per me ha fatto bene a difendersi.Poi se è stato mandato in onda è colpa dei Tg nn di Rossi.
Qui nn si tratta di pagarele tasse...significa dare il 50 % allo stato.E' diverso.
In agosto le notizie scarseggiano e quindi ci si attacca a questi fatti...
E' giusto che uno tuteli i suoi interessi.Cosi come lo fa Fisichella, Trulli, Capirossi ecc ecc.
Con la scusa che è sportivo deve dare l'esempio...e i politici? Perchè nn si alza il polverone sullo schifo che combinano?Incominciassero loro a dare l'esempio...Il fisco li controlla i loro bilanci con tanta accuratezza ?
Come al solito si deve creare il capo espiatorio...allora è un altro discorso.
E la cosa piu disgustosa è leggere i commenti (non il tuo ma quello di gente famosa che scrive per la Gazzetta dello Sport o Temporali) di falsi-predicatori che si devono fare pubblicità predicando cosa è giusto e cosa è sbagliato.
L'invidia è una brutta bestia.
Lamps