opps.. bravo, avevo dimenticavo Eddie.. ;)
Visualizzazione Stampabile
opps.. bravo, avevo dimenticavo Eddie.. ;)
Grande Steady Eddie... Quegli anni lì avevano piloti e moto da rendere ogni gara una cosa vintage... Basterebbe la sola gara al Ricard nel 1991. Roba da sentirsi male. Poi lì ci voleva il pelo vero. In una intervista a Russell Benney (mitico team manager della Yamaha (o altro, non ricordo) dei bei tempi) recentemente ha detto la frase più bella del mondo. "Today's race bikes are rubbish, in my day little buggers like Pedrosa and Stoner would have highsided into next week." Mai parole più vere furono dette.
Pardon l'off topic...
no no!
non te lo perdono l'off topic!!:laugh2:
però apprezzo la partecipazione:rolleyes::biggrin3:
ciao giovà!!:oook:
http://img508.imageshack.us/img508/5...2499cg2.th.jpg
L'AMORE FA' FARE GRANDI COSE!!!:biggrin3: forse la marcia in piu di casey è propio lei.... a parte moto, gomme, team e altre cosucce terrene quando ogni fine gara si cercano con gli sguardi, si sorridono e si baciano mi fanno tanta tenerezza!
W ADRIANA!
e come mai l'altra ducati "teleguidata" nn vince con capirossi?????
sempre se è vero che basta la moto...oltretutto che capirossi è un bravo pilota.
stoner andava forte anche l'anno scorso, è che rischiava e cadeva sempre.
qst'anno nn ha + bisogno di rischiare, e concretizza qllo che sa fare.
per me non ci azzecchi tanto...
rossi è un ottimo pilota, e stoner sta dimostrando di esser ugualmente un buon pilota...
qui si parla di motomondiale, il che è composto da piloti, case motociclistiche, gomme... cazzi vari... e non di trofei monomarca!!!
prima ci si lòamenta x le gomme xchè le michelin non vanno ma quando andavano tutti zitti, poi la moto non va ma è colpa della ducati se per il primo anno fa una buona moto?, poi il pilota (se è li sopra, meglio di noi, il gas lo saprà dare!!!) che cmq la paga a capirossi che è pur sempre un gran pilota la da con la stessa moto...
rossi dovrebbe impegnarsi di più e tirar di più (in guida xchè forse è tutto il resto che lo sta mettendo fuorigioco), la yamaha pure!!!
p.s. se la prendon tutti con la ducati, che come casa motociclistica, è un buco di cXXXo in confronto alle jap! che si rimettano sotto a far le moto seriamente!!!
l'unica cosa brutta, che alcune gare ci offrono poco spettacolo... ma solo alcune, perchè altre son state bellissime! (ricordo ancora la gara di st'anno in concomitanza col ruotesfonde)!!!
certo che siete forti.. ma andate indietro a rileggere PERCHE' Capirossi non vince nei post precedenti, non ho voglia di riscrivere tutto ogni 3 messaggi... ;)
Non ve lo ricordate Bayliss a Valencia l'anno scorso.
"Ducati, Bridgestones, due anni che non salgo sulla GP? ci do del gas e basta"
e aggiungo io: dopo DUE ANNI che non aveva vinto un cazzo con la Ducati vecchia..
btw, Rossi non è un "ottimo pilota", Rossi è uno dei più grandi TALENTI mai visti nel motociclismo. e non l'ho detto io questo, ma magari gente come Agostini e compagnia bella, che un zinzino più di noi ne capiscono.
Oh, io le cose ve le ho dette e ve le ho spiegate "da dentro", poi se volete continuare a credere che la Ducati abbia trovato il nuovo DIO in terra che spazzolerà via tutti i record liberissimi di farlo.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e vedere...) ;)
qsto solo il tempo ce lo dirà.
x il resto sono contento che vinca la ducati come marchio italiano nel mondo, e sarei ancora + contento se alla guida ci fosse un italiano.
così mi "accontento" di stoner.
x qnto riguarda rossi nessun dubbio che sia un signor campione (7 titoli nn te li da solo la moto) xò come uomo mi ha stancato: le sue interviste hanno del patetico e il suo finto sorriso sempre e solo da eterno ragazzino mi ha fiaccato.
poi come sportivo (nel vero senso della parola) qndo è in sella alla sua moto tanto di cappello.
ora cmq c'è qlcuno + forte di lui (+ forte xchè il campo ed i risultati dicono qsto).
ho sentito che per l'anno prossimo valentino ha affermato che vuole il monogomma e meno elettronica nelle moto (nel regolamento...)
certo che se lo fanno,e non ce la fa nemmeno l'anno prossimo a vincere,deve proprio stare zitto eh!