
Originariamente Scritto da
.rev
ragazzi, poche balle: il vero TALENTO della ducati è Preziosi, che ha dato una moto a Stoner dove per quanto faccia NON PUO' mettersela per cappello.
Quello è uno che in vita sua non ha MAI finito una gara. l'anno scorso il suo miglior risultato è stato un secondo posto in griglia, nemmeno in gara. E mò questo arriva è di colpo diventa DIO??
no, non funziona così. e m,agari vi spiegherete anche come mai Melandri, buon pilota per carità ma incostante come testa e risultati, l'anno prossimo farà la prima guida in Ducati..
Rossi quest'anno stà facendo quello che ha sempre fatto: guidare sopra i problemi e cercare di vincere. Solo che prima non aveva davanti un prodigio della meccanica (e dell'elettronica) come le Ducati. Ripeto: non come STONER, ma come le DUCATI. Stoner è uno che non avesse l'elettronica di posizione Minarelli / Ducati sotto il culo anche quest'anno non finirebbe una gara che sia una. La "deblaclè" della Michelin è reale, ma il problema non è che le Michelin fanno cacare (un pò si però..), ma semplicemente che NON BASTANO per poter combattere con la Ducati di Stoner. Così come non basta il motore dell'M1 di Rossi, e questa ricerca smodata a battere Ducati ha portato tutti a fare una serie di tentativi/cappelle che hanno fatto solo io gioco di Borgo Panigale.
Eppoi alla fine, se ancora volete credere che sia arrivato DIO in terra e che Rossi abbia abdicato, guardatevi le quotazioni di ingaggio (e di rinnovo) di Stoner, così magari capite che alla Ducati Stoner non serve, a lei basta un giovane che tenga spalancato e stia zitto, che a vincere ci pensano loro...
Rickystyle, per rispondere a te: Rossi, Capirossi, Barros, Biaggi e via discorrendo - ovvero tutti quelli che hanno messo il culo e vinto su una 500 - sono piloti VERI. Gente come Stoner una 500 manco gliela facevano vedere sul cavalletto nei box, ne avrebbe disfatta una ad ogni giro..
e poi, a chi dice "vorrei vedere questo su quella moto" ed altre minchiate simili: vedrete Capirex l'anno prossimo cosà farà in Suzuki, con una moto che fà la moto e non il missile teleguidato..
e comunque, ad oggi, solo 3 persone al mondo hanno dimostrato di essere dei talenti indiscussi cambiando moto e vincendo tale e quale a prima: Agostini, Mike Hailwood & Rossi.
Poi c'è anche chi ha dimostrato di essere un perdente cambiando moto ogni due anni e facendo perdere anche case superblasonate, ma questo è storia vecchia..
