Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Stoner,Bastoner,Gastoner e Paperoner...

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    opps.. bravo, avevo dimenticavo Eddie..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    opps.. bravo, avevo dimenticavo Eddie..
    Grande Steady Eddie... Quegli anni lì avevano piloti e moto da rendere ogni gara una cosa vintage... Basterebbe la sola gara al Ricard nel 1991. Roba da sentirsi male. Poi lì ci voleva il pelo vero. In una intervista a Russell Benney (mitico team manager della Yamaha (o altro, non ricordo) dei bei tempi) recentemente ha detto la frase più bella del mondo. "Today's race bikes are rubbish, in my day little buggers like Pedrosa and Stoner would have highsided into next week." Mai parole più vere furono dette.
    Pardon l'off topic...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    no no!
    non te lo perdono l'off topic!!
    però apprezzo la partecipazione
    ciao giovà!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire

L'AMORE FA' FARE GRANDI COSE!!! forse la marcia in piu di casey è propio lei.... a parte moto, gomme, team e altre cosucce terrene quando ogni fine gara si cercano con gli sguardi, si sorridono e si baciano mi fanno tanta tenerezza!

W ADRIANA!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    ragazzi, poche balle: il vero TALENTO della ducati è Preziosi, che ha dato una moto a Stoner dove per quanto faccia NON PUO' mettersela per cappello.

Quello è uno che in vita sua non ha MAI finito una gara. l'anno scorso il suo miglior risultato è stato un secondo posto in griglia, nemmeno in gara. E mò questo arriva è di colpo diventa DIO??

no, non funziona così. e m,agari vi spiegherete anche come mai Melandri, buon pilota per carità ma incostante come testa e risultati, l'anno prossimo farà la prima guida in Ducati..

Rossi quest'anno stà facendo quello che ha sempre fatto: guidare sopra i problemi e cercare di vincere. Solo che prima non aveva davanti un prodigio della meccanica (e dell'elettronica) come le Ducati. Ripeto: non come STONER, ma come le DUCATI. Stoner è uno che non avesse l'elettronica di posizione Minarelli / Ducati sotto il culo anche quest'anno non finirebbe una gara che sia una. La "deblaclè" della Michelin è reale, ma il problema non è che le Michelin fanno cacare (un pò si però..), ma semplicemente che NON BASTANO per poter combattere con la Ducati di Stoner. Così come non basta il motore dell'M1 di Rossi, e questa ricerca smodata a battere Ducati ha portato tutti a fare una serie di tentativi/cappelle che hanno fatto solo io gioco di Borgo Panigale.

Eppoi alla fine, se ancora volete credere che sia arrivato DIO in terra e che Rossi abbia abdicato, guardatevi le quotazioni di ingaggio (e di rinnovo) di Stoner, così magari capite che alla Ducati Stoner non serve, a lei basta un giovane che tenga spalancato e stia zitto, che a vincere ci pensano loro...

Rickystyle, per rispondere a te: Rossi, Capirossi, Barros, Biaggi e via discorrendo - ovvero tutti quelli che hanno messo il culo e vinto su una 500 - sono piloti VERI. Gente come Stoner una 500 manco gliela facevano vedere sul cavalletto nei box, ne avrebbe disfatta una ad ogni giro..

e poi, a chi dice "vorrei vedere questo su quella moto" ed altre minchiate simili: vedrete Capirex l'anno prossimo cosà farà in Suzuki, con una moto che fà la moto e non il missile teleguidato..

e comunque, ad oggi, solo 3 persone al mondo hanno dimostrato di essere dei talenti indiscussi cambiando moto e vincendo tale e quale a prima: Agostini, Mike Hailwood & Rossi.

Poi c'è anche chi ha dimostrato di essere un perdente cambiando moto ogni due anni e facendo perdere anche case superblasonate, ma questo è storia vecchia..
    e come mai l'altra ducati "teleguidata" nn vince con capirossi?????

sempre se è vero che basta la moto...oltretutto che capirossi è un bravo pilota.

stoner andava forte anche l'anno scorso, è che rischiava e cadeva sempre.

qst'anno nn ha + bisogno di rischiare, e concretizza qllo che sa fare.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    ragazzi, poche balle: il vero TALENTO della ducati è Preziosi, che ha dato una moto a Stoner dove per quanto faccia NON PUO' mettersela per cappello.

Quello è uno che in vita sua non ha MAI finito una gara. l'anno scorso il suo miglior risultato è stato un secondo posto in griglia, nemmeno in gara. E mò questo arriva è di colpo diventa DIO??

no, non funziona così. e m,agari vi spiegherete anche come mai Melandri, buon pilota per carità ma incostante come testa e risultati, l'anno prossimo farà la prima guida in Ducati..

Rossi quest'anno stà facendo quello che ha sempre fatto: guidare sopra i problemi e cercare di vincere. Solo che prima non aveva davanti un prodigio della meccanica (e dell'elettronica) come le Ducati. Ripeto: non come STONER, ma come le DUCATI. Stoner è uno che non avesse l'elettronica di posizione Minarelli / Ducati sotto il culo anche quest'anno non finirebbe una gara che sia una. La "deblaclè" della Michelin è reale, ma il problema non è che le Michelin fanno cacare (un pò si però..), ma semplicemente che NON BASTANO per poter combattere con la Ducati di Stoner. Così come non basta il motore dell'M1 di Rossi, e questa ricerca smodata a battere Ducati ha portato tutti a fare una serie di tentativi/cappelle che hanno fatto solo io gioco di Borgo Panigale.

Eppoi alla fine, se ancora volete credere che sia arrivato DIO in terra e che Rossi abbia abdicato, guardatevi le quotazioni di ingaggio (e di rinnovo) di Stoner, così magari capite che alla Ducati Stoner non serve, a lei basta un giovane che tenga spalancato e stia zitto, che a vincere ci pensano loro...

Rickystyle, per rispondere a te: Rossi, Capirossi, Barros, Biaggi e via discorrendo - ovvero tutti quelli che hanno messo il culo e vinto su una 500 - sono piloti VERI. Gente come Stoner una 500 manco gliela facevano vedere sul cavalletto nei box, ne avrebbe disfatta una ad ogni giro..

e poi, a chi dice "vorrei vedere questo su quella moto" ed altre minchiate simili: vedrete Capirex l'anno prossimo cosà farà in Suzuki, con una moto che fà la moto e non il missile teleguidato..

e comunque, ad oggi, solo 3 persone al mondo hanno dimostrato di essere dei talenti indiscussi cambiando moto e vincendo tale e quale a prima: Agostini, Mike Hailwood & Rossi.

Poi c'è anche chi ha dimostrato di essere un perdente cambiando moto ogni due anni e facendo perdere anche case superblasonate, ma questo è storia vecchia..

per me non ci azzecchi tanto...

rossi è un ottimo pilota, e stoner sta dimostrando di esser ugualmente un buon pilota...

qui si parla di motomondiale, il che è composto da piloti, case motociclistiche, gomme... cazzi vari... e non di trofei monomarca!!!
    prima ci si lòamenta x le gomme xchè le michelin non vanno ma quando andavano tutti zitti, poi la moto non va ma è colpa della ducati se per il primo anno fa una buona moto?, poi il pilota (se è li sopra, meglio di noi, il gas lo saprà dare!!!) che cmq la paga a capirossi che è pur sempre un gran pilota la da con la stessa moto...
    rossi dovrebbe impegnarsi di più e tirar di più (in guida xchè forse è tutto il resto che lo sta mettendo fuorigioco), la yamaha pure!!!

p.s. se la prendon tutti con la ducati, che come casa motociclistica, è un buco di cXXXo in confronto alle jap! che si rimettano sotto a far le moto seriamente!!!

l'unica cosa brutta, che alcune gare ci offrono poco spettacolo... ma solo alcune, perchè altre son state bellissime! (ricordo ancora la gara di st'anno in concomitanza col ruotesfonde)!!!

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    certo che siete forti.. ma andate indietro a rileggere PERCHE' Capirossi non vince nei post precedenti, non ho voglia di riscrivere tutto ogni 3 messaggi...

Non ve lo ricordate Bayliss a Valencia l'anno scorso.
    "Ducati, Bridgestones, due anni che non salgo sulla GP? ci do del gas e basta"

e aggiungo io: dopo DUE ANNI che non aveva vinto un cazzo con la Ducati vecchia..

btw, Rossi non è un "ottimo pilota", Rossi è uno dei più grandi TALENTI mai visti nel motociclismo. e non l'ho detto io questo, ma magari gente come Agostini e compagnia bella, che un zinzino più di noi ne capiscono.

Oh, io le cose ve le ho dette e ve le ho spiegate "da dentro", poi se volete continuare a credere che la Ducati abbia trovato il nuovo DIO in terra che spazzolerà via tutti i record liberissimi di farlo.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e vedere...)

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    certo che siete forti.. ma andate indietro a rileggere PERCHE' Capirossi non vince nei post precedenti, non ho voglia di riscrivere tutto ogni 3 messaggi...

e aggiungo io: dopo DUE ANNI che non aveva vinto un cazzo con la Ducati vecchia..

btw, Rossi non è un "ottimo pilota", Rossi è uno dei più grandi TALENTI mai visti nel motociclismo. e non l'ho detto io questo, ma magari gente come Agostini e compagnia bella, che un zinzino più di noi ne capiscono.

Oh, io le cose ve le ho dette e ve le ho spiegate "da dentro", poi se volete continuare a credere che la Ducati abbia trovato il nuovo DIO in terra che spazzolerà via tutti i record liberissimi di farlo.

Sono d'accordo con te,ma guarda che la frase è:non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

qsto solo il tempo ce lo dirà.

x il resto sono contento che vinca la ducati come marchio italiano nel mondo, e sarei ancora + contento se alla guida ci fosse un italiano.

così mi "accontento" di stoner.

x qnto riguarda rossi nessun dubbio che sia un signor campione (7 titoli nn te li da solo la moto) xò come uomo mi ha stancato: le sue interviste hanno del patetico e il suo finto sorriso sempre e solo da eterno ragazzino mi ha fiaccato.

poi come sportivo (nel vero senso della parola) qndo è in sella alla sua moto tanto di cappello.

ora cmq c'è qlcuno + forte di lui (+ forte xchè il campo ed i risultati dicono qsto).
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ho sentito che per l'anno prossimo valentino ha affermato che vuole il monogomma e meno elettronica nelle moto (nel regolamento...)

certo che se lo fanno,e non ce la fa nemmeno l'anno prossimo a vincere,deve proprio stare zitto eh!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima