Traslasciando le cose tecniche scritte io spero che nella prossima stagione Vale ritorni a vincere, è vero Stoner è bravo e giovane ma Vale è Vale.
Traslasciando le cose tecniche scritte io spero che nella prossima stagione Vale ritorni a vincere, è vero Stoner è bravo e giovane ma Vale è Vale.
vorrei vedere Valentino sulla Ducati gommata Bridgestone... poi potremo discutere
spesso un rutto vale più di mille parole
io ho letto alcune interviste di stoner e spiega alcune cose ke poi siano vere o no sono io il primo a metterlo in dubbio..dice x esempio ke prima cadeva molto xchè x stare al passo dava il 110% e la moto ovviamente di un team satellite non era sto granchè...poi ora è molto sereno èd un pilota in palla non c'è niente da fare e ha sotto il culo la moto migliore...rossi ha perso un pò della sua grinta secondo me forse x colpa dei problemi della moto però nn capisco come prima riusciva a fare la differenza con una moto ke tutti dicono sia un cancello...cioè nn sà più preparare la moto??fisichella x fare un paragone avena una car da mondiale l'anno scorso e faceva schifo tanto come fà quast'anno...quindi..![]()
e allora perchè adesso non fa come in passato??
forse per colpa solo delle gomme,o perchè quella moto la,non era poi tutto sto cancello??
o forse perchè oggi ha davanti a se piloti che prima non c'erano?
o magari le altre case han ridotto il gap...
o gli altri piloti han ridotto il gap...
o forse...vuoi vedere che è proprio vero ciò che disse capirossi...che se uno ha un certo stile di guida,fa fatica a cambiarlo per adattarsi alla moto??
capirossi come rossi proviene dalla 125 (campioni) e 250 (campioni anche li)
han guidato le scorbutiche 500 ottenendo entrambi buoni risultati (rossi di più,ma vi ricordate cosa faceva capirex con la nsr del team pons?)
poi passati alla 990...rossi in honda era una spanna sopra tutti,ma capirossi ha spesso fatto vedere come la sua guida "di forza" era efficace su quel toro meccanico della desmosedici 990...ora queste nuove 800 han rimescolato le carte in tavola,con guide più simili alle 250...quindi in teoria i piloti "freschi" di 250 dovrebbero venire a galla...
non mi spiego honda (la casa che ha voluto la 800...) e il pedrosino (colui che ha vinto più gp in una stagione in 2emezzo...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Non so gli altri ma io riesco a concepire che ci siano due o anche più piloti stratosferici.
Secondo me Stoner è fortissimo, e naturalmente Rossi, quindi non sto qui a dire quello è forte quell'altro è una pippa, poi tieni presente che il più scarso lì dentro lo metti in supersport e vince con una mano sola, per cui per questi qui nutro solo ammirazione e un po' di invidia.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ragazzi, poche balle: il vero TALENTO della ducati è Preziosi, che ha dato una moto a Stoner dove per quanto faccia NON PUO' mettersela per cappello.
Quello è uno che in vita sua non ha MAI finito una gara. l'anno scorso il suo miglior risultato è stato un secondo posto in griglia, nemmeno in gara. E mò questo arriva è di colpo diventa DIO??
no, non funziona così. e m,agari vi spiegherete anche come mai Melandri, buon pilota per carità ma incostante come testa e risultati, l'anno prossimo farà la prima guida in Ducati..
Rossi quest'anno stà facendo quello che ha sempre fatto: guidare sopra i problemi e cercare di vincere. Solo che prima non aveva davanti un prodigio della meccanica (e dell'elettronica) come le Ducati. Ripeto: non come STONER, ma come le DUCATI. Stoner è uno che non avesse l'elettronica di posizione Minarelli / Ducati sotto il culo anche quest'anno non finirebbe una gara che sia una. La "deblaclè" della Michelin è reale, ma il problema non è che le Michelin fanno cacare (un pò si però..), ma semplicemente che NON BASTANO per poter combattere con la Ducati di Stoner. Così come non basta il motore dell'M1 di Rossi, e questa ricerca smodata a battere Ducati ha portato tutti a fare una serie di tentativi/cappelle che hanno fatto solo io gioco di Borgo Panigale.
Eppoi alla fine, se ancora volete credere che sia arrivato DIO in terra e che Rossi abbia abdicato, guardatevi le quotazioni di ingaggio (e di rinnovo) di Stoner, così magari capite che alla Ducati Stoner non serve, a lei basta un giovane che tenga spalancato e stia zitto, che a vincere ci pensano loro...
Rickystyle, per rispondere a te: Rossi, Capirossi, Barros, Biaggi e via discorrendo - ovvero tutti quelli che hanno messo il culo e vinto su una 500 - sono piloti VERI. Gente come Stoner una 500 manco gliela facevano vedere sul cavalletto nei box, ne avrebbe disfatta una ad ogni giro..
e poi, a chi dice "vorrei vedere questo su quella moto" ed altre minchiate simili: vedrete Capirex l'anno prossimo cosà farà in Suzuki, con una moto che fà la moto e non il missile teleguidato..
e comunque, ad oggi, solo 3 persone al mondo hanno dimostrato di essere dei talenti indiscussi cambiando moto e vincendo tale e quale a prima: Agostini, Mike Hailwood & Rossi.
Poi c'è anche chi ha dimostrato di essere un perdente cambiando moto ogni due anni e facendo perdere anche case superblasonate, ma questo è storia vecchia..![]()