Visualizzazione Stampabile
-
prima impara ad usare la moto!
-
Sinceramente mi piace molto impennare ma so anche che si rischia parecchio però come si di " si vive una volta sola ":papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
io penso che la pinna è come il natale....quando arriva arriva!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
adesso sembrate tutti bacchettoni.
Credo che qualsiasi motociclista, manico o fermone vorrebbe impennare a lungo e con disinvoltura.
Chi fa il moralista significa che non ne è capace o è invidioso di chi impenna meglio.
Che poi il vero manico si vede da alro posso anche essere d'accordo.
Citazione:
Pier955
Sarai più felice della tua prudenza e hai piena ragione, ma non credo che tu preferisci guidar meno bene del tuo amico. Poi trovo strano che un possessore di speed prediliga uno stile di guida tranquillo. Solitamente in quei casi si è attratti da moto differenti. Magari mi sbaglio.
In ogni caso se non ti interessa impennare e lo trovi pericoloso...dico in generale, che serve parlarne male?? A fare la figura del rosicone.
Pier, io bacchettone non sono puoi starne tranquillo. Io le moto stradali non le impenno. Ma io faccio anche enduro e potrai immaginare che ogni tanto lì l'impennata ci scappa e anzi, a volte è addirittura necessaria. Io non sono invidioso di chi impenna, per me chi tira su le moto per strada lo fa perché vuole sentirsi un fenomeno e forse quindi è anche un fermone. Sarà vero, probabilmente no, però è una generalizzazione tale e quale alla tua. ;)
-
Citazione:
trident_special
Pier, io bacchettone non sono puoi starne tranquillo. Io le moto stradali non le impenno. Ma io faccio anche enduro e potrai immaginare che ogni tanto lì l'impennata ci scappa e anzi, a volte è addirittura necessaria. Io non sono invidioso di chi impenna, per me chi tira su le moto per strada lo fa perché vuole sentirsi un fenomeno e forse quindi è anche un fermone. Sarà vero, probabilmente no, però è una generalizzazione tale e quale alla tua. ;)
TUTTO VERO!!
L'impennata è un simbolo fallico, chi tira su la moto vuol dire che non tira su altre cose....
L'impennata rovina il cannotto di sterzo
L'impennata è qualcosa che dimostra che sei un fermone
L'impennata è da criminali
L'impennata è pericolosa per te e per gli altri
L'impennata non è da veri motociclisti
L'impennata è da incoscienti......
E GESU' CRISTO E' MORTO DE FREDDO.....
ARZATE STA' ROTA DAVANTI E GODETE MAIALI.......
Citazione:
japkiller
TUTTO VERO!!
L'impennata è un simbolo fallico, chi tira su la moto vuol dire che non tira su altre cose....
E MI AUTOQUOTO ....
Personalmente quando la pinna me viene bene.... tipo dalla prima alla 5^ almeno io sono contento.... non mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi ha visto..... non o faccio per esibizionismo.... ma non nego che se al semaforo mi affianca la solita passerona sulla smart io je sparo un monoruota da paura..... è più forte di me che ci devo fare???
-
Citazione:
milko
vale, sarai d'accordo con me che uno spettacolo è sempre uno spettacolo...e che quelli sono stunt professionisti...
anche holer togni fà cose mostruose con le macchine e con i camion...
ma non significa che un mezzo si debba guidare a quella maniera.
certo la penso come te......quoto.
-
Citazione:
giampippi
giampippi moderatore, è bellissima questa guida!!
-
...il Maggiore s'è impazzito...e pure de brutto.
-
quotoquotoquoto
Citazione:
japkiller
TUTTO VERO!!
E MI AUTOQUOTO ....
Personalmente quando la pinna me viene bene.... tipo dalla prima alla 5^ almeno io sono contento.... non mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi ha visto..... non o faccio per esibizionismo.... ma non nego che se al semaforo mi affianca la solita passerona sulla smart io je sparo un monoruota da paura..... è più forte di me che ci devo fare???
ma perchè vogliamo parlare del sorpasso in monoruota?quello dove il motociclista non vede me al suo fianco ma le mie pinze anteriori!!!:ph34r::w00t:
-
Citazione:
japkiller
TUTTO VERO!!
E MI AUTOQUOTO ....
Mitico!!!:wink_: