prima impara ad usare la moto!
prima impara ad usare la moto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Sinceramente mi piace molto impennare ma so anche che si rischia parecchio però come si di " si vive una volta sola "![]()
R.A.T. Pescara .IT
io penso che la pinna è come il natale....quando arriva arriva!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Pier, io bacchettone non sono puoi starne tranquillo. Io le moto stradali non le impenno. Ma io faccio anche enduro e potrai immaginare che ogni tanto lì l'impennata ci scappa e anzi, a volte è addirittura necessaria. Io non sono invidioso di chi impenna, per me chi tira su le moto per strada lo fa perché vuole sentirsi un fenomeno e forse quindi è anche un fermone. Sarà vero, probabilmente no, però è una generalizzazione tale e quale alla tua.![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
TUTTO VERO!!
L'impennata è un simbolo fallico, chi tira su la moto vuol dire che non tira su altre cose....
L'impennata rovina il cannotto di sterzo
L'impennata è qualcosa che dimostra che sei un fermone
L'impennata è da criminali
L'impennata è pericolosa per te e per gli altri
L'impennata non è da veri motociclisti
L'impennata è da incoscienti......
E GESU' CRISTO E' MORTO DE FREDDO.....
ARZATE STA' ROTA DAVANTI E GODETE MAIALI.......
E MI AUTOQUOTO ....
Personalmente quando la pinna me viene bene.... tipo dalla prima alla 5^ almeno io sono contento.... non mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi ha visto..... non o faccio per esibizionismo.... ma non nego che se al semaforo mi affianca la solita passerona sulla smart io je sparo un monoruota da paura..... è più forte di me che ci devo fare???
Ultima modifica di japkiller; 05/09/2007 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
...il Maggiore s'è impazzito...e pure de brutto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html