cavoli che bello.....solo a vedere le foto mi dispiace non esserci stato....spero nel prossimo petit rat.
Visualizzazione Stampabile
cavoli che bello.....solo a vedere le foto mi dispiace non esserci stato....spero nel prossimo petit rat.
Ciao Magno grazie mille :wub:!!!! Ma credo che per te il fatto di non aver avuto la tua moto sia stato un po' freno, la prossima ti voglio vedere con una tua moto così mi brucerai in staccata!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caxxo Marco devi urlarlo forte perche' ancora non ci credo quando me lo dicevate!!!!
Beh che posso dire su Tony......sei mitico te e tua moglie, stare insieme a voi ogni volta e' uno spasso si ride e si scherza come se ci conoscessimo da una vita....e' bello conoscervi!!!
ha proposito del virgolone nero in uscita di curva......mi sono veramente cagato sotto e quando mi hai detto che eri dietro e avevi visto tutto....... beh eravamo ai box e allora mi sono sentito un po' Valentino quando esce in traverso!!!!
ueh ueh....faccia poco il furbo lei......
Appuntato scriva: a capo
lei ah accheffare con due rappresentanti della legge della stronzata, quindi porga rispetto!!!!!
Ciao Terrone!!!!!!!
Eccomi qui, all'alba delle 20 a esprimere le emozioni di una stupenda giornata!
I bei momenti devono per forza avere un bellissimo prologo, e così è stato sin da quando ci si è incontrati in officina, l'aria era quella di chi sa di cominciare in quel momento una fantastica esperienza.
Fra moto caricate, valigie scaricate, ravioli, e notte piena di adrenalina, si arriva finalmente al gran giorno.
Io, come tutti, sono stato entusiasta di questo corso, mi è servito veramente tanto per interpretare la pista, fondere traiettorie e movimenti del corpo cercando il mio limite, ho inteso tecniche che il giorno prima neanche sapevo esistessero e sono convinto che un insegnamento del genere possa essere utile anche nelle quotidiane strade.
E poi anch'io potrò vantare saponette grattuggiate :tongue:
Ho capito che la passione può spingere persone a mettersi in gioco, superare paure e a rialzarsi dopo una caduta ed è stato bello conoscere professionisti che grazie alla propria esperienza si mettono a disposizione per insegnare a godere ancor meglio di tali passioni.
Ieri, per un giorno, siamo stati tutti vincitori, al di fuori di tempi e velocità.
Ringrazio Enrico ed Enzo per l'organizzazione perfetta, Il Team del Riding School di Pedersoli (in particolare il grande Cherubini, mio istruttore:wub:), tutti gli amici del PettiRat e soprattutto tutti quelli che per essere presenti si sono fatti molti Km in più di noi, al Boss in particolare che pur di esserci ha mollato piadine e acque brillanti per una serata:laugh2:
Purtroppo non ho ancora foto mie da postare ma a breve metterò qualcosa!:wink_:
:cry::cry::cry:
...Misono letto d'un fiato tutti i vostri mess.....e che ca**..anche ioooo!!1
Quest'anno mi sono fatto 10 minuti a misano, ma ero un cancello a mano....spero di riuscire a replicare...magari con la street...:tongue:
Siete stati dei grandi....mi avete fatto un invidia dellamiseria...:cry:
Grande Enrico...a quanto sento sei una gazzella in pista...!!:w00t:
E ORA TUTTI IN PIEDI SUI DIVANI..
COMINCIATE A SALTARE
URLARE...
PERCHE'
IL PETTIRAT C'E'
IL PETTIRAT ESISTE DAVVERO!
E ORA NE AVETE LE PROVE!
GGGGGGGGGGGGRAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSIIIIIIEEEEEEEE!
...ottimo ragazzi!!! Complimenti ad Enrico ed Enzo x l'organizzazione direi fantastica e un complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
speriamo la prossima di essere tra Voi!!!:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::festaaa:
COMPLIMENTI SIETE PROPRIO UN GRAN BEL GRUPPO
ciao wlecurve ci spiace ma non c'erano posti disponibili cercheremo di organizzare altri eventi nella speranza di riuscire a coinvolgere tutti coloro che a questo primo giro sono rimasti fuori, senza rancore ma in due giorni i posti disponibili sono volati
al prossimo sarai in cima alla lista , spiace molto
;)
come siete dai non fare il timido il battesimo lo hai ricevuto adesso dipende solo da te segui gli eventi e se riesci partecipa e quando non hai niente da fare al sabato mattina passa in officina di solito qualcuno lo trovi, male che va se non c'è nessuno sarai te quel qualcuno :D:D:D
;)
Anche usando la parola invidia non mi avvicino al concetto che volevo esporre!!!:cry: