Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ioria  
Hai presente quando Corrado Guzzanti faceva l'imitazione dell'iperteso che si imbottiva di pillole?? :tongue::tongue: Il caffè mi fa lo stesso effetto! 

azz e' anke afrodisiaco allora...:wink_::biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  everts76  
azz e' anke afrodisiaco allora...:wink_::biggrin3: 

In realtà il caffè è il mio alibi per sclerare liberamente in ufficio :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ioria  
In realtà il caffè è il mio alibi per sclerare liberamente in ufficio :wink_: 

e x sclerare a casa? cosa assumi? :biggrin3:

- 

Adoro il caffe, ne bevo parecchi, principalmete dopo i pasti ma anche lontano da questi, per puro gusto. Farei fatica a privarmene. 

- 

normale senza zucchero

per quanto riguarda la cultura del caffè ha già detto tutto Edoardo in "Questi Fantasmi" in una dele scene del balcone quando parla col "professore"

P.S. non linciatemi ma qualche volta , qui nel freddo nord, mi tocca bere dei caffè che mi sembra di stare in Cina...altro che il nostro buon Bona

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Luigi  
normale senza zucchero

per quanto riguarda la cultura del caffè ha già detto tutto Edoardo in "Questi Fantasmi" in una dele scene del balcone quando parla col "professore"

P.S. non linciatemi ma qualche volta , qui nel freddo nord, mi tocca bere dei caffè che mi sembra di stare in Cina...altro che il nostro buon Bona

:sick::sick:....dai....dai....che io non vedo l'ora di tornar a milano:wub::wub::wub:

- 

normalmente 3 al giorno mattino , dopo pranzo e uno nel pomeriggio , rigorosamente senza zucchero 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giorgio bona  
quanti ne bevete in un giorno...
 in che momenti...
 e come vi piace bere il...
 CAFFE'?????????

apro questo post perche' mi manca un sacco la nostra cultura nel ber il caffe'....:cry:
 in cina.....ahime'....solo the'.....:cry:

Io le macchine da caffè le progetto..... ma mi piace il rito del metter sul fuoco la moca moca!!!!!!!pecie al mattino!!!!!i....il rumore del caffè che vien su,....il profumo,.....mmmmmhhh!!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Dave73  
Io le macchine da caffè le progetto..... ma mi piace il rito del metter sul fuoco la moca moca!!!!!!!pecie al mattino!!!!!i....il rumore del caffè che vien su,....il profumo,.....mmmmmhhh!!!!! 

Se le progetti mi sai dire perché quelle domestiche il caffé lo fanno ottimo ma sempre tendenzialmente tiepido? Ci sono dei trucchi del mestiere da mettere in atto?

Intendo queste o tipo queste

http://www.stylosophy.it/wp-galleryo...oswarovski.jpg

Queste, al contrario, funzionan da dio

http://www.eurekakids.net/images/pro...dia/J05627.jpg

- 

Senz 2 caffè alla mattina giusto per riprendersi e una malboro che ci sta sempre bene non salgo neanche in macchina anche perchè non sono sicura di arrivarci.

Dopo di chè ne bevo 1 quando arrivo al lavoro e uno 1 a metà mattina e qui finisco onde evitare di diventare nevraestenica.