a sto punto perche' rischiare che il motociclista scivoli e non si faccia niente
gli sparassero direttamente.. il problema almeno da quella persona non tornera' piu..
Visualizzazione Stampabile
a sto punto perche' rischiare che il motociclista scivoli e non si faccia niente
gli sparassero direttamente.. il problema almeno da quella persona non tornera' piu..
No, dai, la black list no, ti prego.
Chissà quanta brutta gente c'è già nella tua black list, non voglio frequentare certi personaggi.
Troppo sbattimento: per sparargli, devi star lì ad aspettare che passino; l'olio invece puoi metterlo la mattina, appena uscito di casa, e andartene in giro a farti gli affari tuoi.
[QUOTE=krupica;687946]No, dai, la black list no, ti prego.
Chissà quanta brutta gente c'è già nella tua black list, non voglio frequentare certi personaggi.
muh.......vediamo .........e va bene sarò buona niente Black List.
:tongue:
quoto. io però gli spaccherei anche la moto, :mad:salvo chiedere poi i danni. se fosse vera questa storia, beh che gran figli di puttana quei piacentini!. ma guarda cosa dobbiamo sentire: come se per il fatto che il mio vicino quando caga fa rumore io gli vado a mettere uno scorpione nel vater!!! evvia!!!
[quote=Mafalda;687958]Grazie, stanotte dormirò più tranquillo.
Non cominciamo a generalizzare e ad offendere a casaccio.
Anche se mi hanno detto che alcuni pavesi pisciano nelle risaie dove cresce il riso che poi mi ritrovo in tavola, io non me la prendo con tutti loro.
Quotato
Mi sembri uno che vuole far salire il numerino dei tuoi post dicendo boiate....sbaglio? :coool:
Non ho mai detto che è questo il modo. Ma prima di partire a raffica con i "che pezzi di merdi, che figli di puttana" et simila sarebbe giusto chiedersi se non abbiamo mediamente esagerato dimenticandoci che la nostra libertà finisce dove inizia quella del tuo prossimo. Mi sembra un concetto sacrosanto.
Eh sì...
No beh dai, con una macchia di olio scivoli, ma se trovo un cadavere sulla strada rischio di sporcarmi il casco di sangue. E il mio casco con il rosso rubino sta male, non si abbina.
Basta mangiare il riso nero indiano, loro notoriamente non pisciano.
:blink::blink::blink: ecco perchè l'altro giorno Ricky mi ha detto di andare a urinare nelle risaie di riso scotti!!!! beh: però di fronte alla risaie c'era una fila lunga più di 1 km....e non facevano solo pipì.
Ad ogni modo con l'espressione "quei piacentini" mi riferivo (in base alle regole della sintassi italiana ed al contesto del mio discorso) a quei signori (che sono di piacenza) che mettono olio sulla strada. quei signori di piacenza che mettono olio in strada è diventato: quei piacentini. Ti pare che io offenderei mia madre????? (visto che come non sai sono piacentino?):tongue:
te vai in quelle della riso scotti???
io vado in quelle della riso gallo...
c'è meno coda la...e sopratutto,essendo più inoltrate nella campagna pavese,sono più frequentate dalle donzelle...
ah si,e anche in quelle di un signore che fa produzione propria..ma che mi sta parecchio sul ç@zz°!!!:biggrin3: