Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Val Trebbia - Fate molta attenzione.

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    a sto punto perche' rischiare che il motociclista scivoli e non si faccia niente

gli sparassero direttamente.. il problema almeno da quella persona non tornera' piu..
    Amleto e' un principiante....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Caschetti mente distorta non faccio complimeti e va beh ti metterò nella BLACK LIST
    No, dai, la black list no, ti prego.
    Chissà quanta brutta gente c'è già nella tua black list, non voglio frequentare certi personaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    a sto punto perche' rischiare che il motociclista scivoli e non si faccia niente

gli sparassero direttamente.. il problema almeno da quella persona non tornera' piu..
    Troppo sbattimento: per sparargli, devi star lì ad aspettare che passino; l'olio invece puoi metterlo la mattina, appena uscito di casa, e andartene in giro a farti gli affari tuoi.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    [QUOTE=krupica;687946]No, dai, la black list no, ti prego.
    Chissà quanta brutta gente c'è già nella tua black list, non voglio frequentare certi personaggi.

muh.......vediamo .........e va bene sarò buona niente Black List.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    Giuro che se vedessi una cosa del genere gli romperei il casco sulla faccia...
    quoto. io però gli spaccherei anche la moto, salvo chiedere poi i danni. se fosse vera questa storia, beh che gran figli di puttana quei piacentini!. ma guarda cosa dobbiamo sentire: come se per il fatto che il mio vicino quando caga fa rumore io gli vado a mettere uno scorpione nel vater!!! evvia!!!

TCP Rider L'avatar di krupica
    [quote=Mafalda;687958]
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    muh.......vediamo .........e va bene sarò buona niente Black List.
    Grazie, stanotte dormirò più tranquillo.

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    beh che gran figli di puttana quei piacentini
    Non cominciamo a generalizzare e ad offendere a casaccio.
    Anche se mi hanno detto che alcuni pavesi pisciano nelle risaie dove cresce il riso che poi mi ritrovo in tavola, io non me la prendo con tutti loro.
    Ultima modifica di krupica; 13/09/2007 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da zulgin Visualizza Messaggio
    cari signori, io in valtrebbia ci vivo e mi sento un po' tirato in ballo da questa discussione, che, bisogna dirlo, è iniziata civilmente ma come sempre succede è poi andata molto oltre il tono iniziale.

bisogna considerare che, in estate, il sabato e soprattutto la domenica la valle è meta di migliaia di persone che letteralmente fuggono dalle pianure arroventate, famiglie con bambini, giovani e meno giovani che vanno in trebbia e naturalmente moto di tutti i tipi.

è questo il contesto in cui deve essere valutato il comportamento delle persone, secondo me esiste una minoranza di motociclisti a cui veramente la patente non andrebbe ritirata, andrebbe strappata in faccia: ho visto con i miei occhi sorpassi in curve cieche da far rizzare, A ME CHE SEGUIVO, i capelli sotto il casco, velocità warp in mezzo ai paesi, impennate chilometriche fra 2 file di auto... insomma il delirio assoluto in cervelli spenti, ripeto TENENDO BEN PRESENTE IL TRAFFICO SPAVENTOSO DI AUTO CON GENTE CHE SPESSO GUIDA COTTA DAL SOLE RIPIENA DI CIBO, TELEFONANDO, BEVENDO UNA BIRRA E MAGARI STRILLANDO CON IL BAMBINO.

bene, guidare come ho visto certuni fare, vuol dire letteralmente tentare il suicidio, con buone probabilità di riuscirci aggiungo io.

non vi sto ad elencare le statistiche e non vi sto a dire quanta gente lascia la vita ogni anno in questa valle stupenda, spero che non vi tocchi mai accompagnare, come è successo a me, una madre a riconoscere le spoglie del figlio morto in moto, allora tanti capirebbero che davvero se vuoi fare il veloce è meglio che vai in una pista.

circa l'esasperazione dei locali, con olio sparso o sabbia io non ho riscontri diretti, ma penso che sia una qualche specie di leggenda metropolitana, anche perchè stradale vigili municipali e carabinieri pattugliano incessantemente la 45 ogni weeekend estivo.

purtroppo bisogna considerare che le moto e i motociclisti che per il 90% almeno sono persone educate e responsabili non godono di molta simpatia, proprio a causa di quel 10% di cerebrolesi di cui sopra e che tutti dobbiamo ringraziare.

saluti. giulio
    Quotato

Assolutamente no!
    Ti sembro la persona che fa complimenti?!?
    Potrei quasi ritenermi offeso.

Comunque, la prima a riferirsi alla tua forma mentis usando il termine distorta sei stata proprio tu. O distolta? Hai anche tu origini orientali?
    Mi sembri uno che vuole far salire il numerino dei tuoi post dicendo boiate....sbaglio?

non si discutono le colpe.. ma non e' questo il modo per risolverle..
    ci sono gia' le punizioni per chi infrange le regole.. utilizassero quelle.
    tanto per ritirare una patente o sonfoscare un veicolo ci vuole veramente poco.
    Non ho mai detto che è questo il modo. Ma prima di partire a raffica con i "che pezzi di merdi, che figli di puttana" et simila sarebbe giusto chiedersi se non abbiamo mediamente esagerato dimenticandoci che la nostra libertà finisce dove inizia quella del tuo prossimo. Mi sembra un concetto sacrosanto.

Confermo.
    Basta un attimo e ti fai tutto il mese di luglio in bicicletta.
    Eh sì...

No beh dai, con una macchia di olio scivoli, ma se trovo un cadavere sulla strada rischio di sporcarmi il casco di sangue. E il mio casco con il rosso rubino sta male, non si abbina.

Anche se mi hanno detto che alcuni pavesi pisciano nelle risaie dove cresce il riso che poi mi ritrovo in tavola, io non me la prendo con tutti loro.
    Basta mangiare il riso nero indiano, loro notoriamente non pisciano.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

io no giuro

HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    [QUOTE=krupica;688372]
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio

Grazie, stanotte dormirò più tranquillo.

DE NADA

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Non cominciamo a generalizzare e ad offendere a casaccio. Anche se mi hanno detto che alcuni pavesi pisciano nelle risaie dove cresce il riso che poi mi ritrovo in tavola, io non me la prendo con tutti loro.
    ecco perchè l'altro giorno Ricky mi ha detto di andare a urinare nelle risaie di riso scotti!!!! beh: però di fronte alla risaie c'era una fila lunga più di 1 km....e non facevano solo pipì.
    Ad ogni modo con l'espressione "quei piacentini" mi riferivo (in base alle regole della sintassi italiana ed al contesto del mio discorso) a quei signori (che sono di piacenza) che mettono olio sulla strada. quei signori di piacenza che mettono olio in strada è diventato: quei piacentini. Ti pare che io offenderei mia madre????? (visto che come non sai sono piacentino?)

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    te vai in quelle della riso scotti???
    io vado in quelle della riso gallo...
    c'è meno coda la...e sopratutto,essendo più inoltrate nella campagna pavese,sono più frequentate dalle donzelle...
    ah si,e anche in quelle di un signore che fa produzione propria..ma che mi sta parecchio sul ç@zz°!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima