si si .. proprio come Paolone74 :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non ditemi che alcuni già mollano! Adesso è favolo uscire in moto! e spero duri ancora a lungo! la mia deve arrivarmi tra 2 settimane......
i motociclisti della domenica se e' una bella gernata...al mare giacca tecnica lui e lei...rigorosamente pulita (visto che sta' nell'armadio tutta la settimana visto che girano in macchina perche' piove e fa' freddo..) fermi davanti alla gelateria a chiacchierare sulle mdifiche marmitte e centraline...poi partono e si spiattellano per terra...ovviamnete colpa del brecciolino o della ragazza che si' sbilanciata troppo...mha' non si sentono un po' pericolosi sia per loro che per gli altri??
per come la vedo io la stagione inizia adesso.
le strade , sopratutto di collina e montane sono poco trafficate.
ci si puo' intutare a dovere senza sciogliersi come un ghiacciolo al sole.
le gomme magari non tengono troppo ma al tempo stesso non si consumano a vista d'occhio.
io adoro guidare in inverno e amo i cimenti anche solitari.
credo che ci sia qualcosa di magico in un gruppo di amici che si trova una domenica di gennaio alle 8,30 per farsi magari 300km e poi rifugiarsi al caldo di una accogliente trattoria.
provare per credere.http://img229.imageshack.us/img229/3...u046cw1.th.jpg
finalmente!!!!
finisco di lavorare e adesso posso bruciare un po' di benzina e consumare copertoni :laugh2:
ma cosa state dicendo?????
il motociclista con le palle un giretto se lo fa anche il giorno di Natale.
No no la festa nn é affatto finita...ora inizia..
io mi auguro che qui in sicilia il tempo lo mantenga ancora per un bel pò ( anche se tanto la moto la utiliz.tutti i mesi )
ma voi che utilizzo ne fate della moto??
la usate per andare al lavoro o solo per divertimento??
io lavoro in centro e tute le mattine devo fare 30 km ad andare e 30 a tornare,con la macchina ci metto 2 orette con la moto 20 min....penso seriamente che senza moto sarei andato in analisi...come caxxo si fa' a buttare 4 ore al giorno della propria vita in auto in mezzo al traffico??